1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco sriver

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tt salento, 5 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    come da titolo cerco sriver possibilmente rossa in buone condizioni
    no sriver fx o sriver el
    grazie per l'attenzione

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao, mi sono ritrovato una sriver L (quella "classica") rossa (penso sia 2mm o max)praticamente come nuova, dimensioni normali, però non saprei neanche quanto chiederti e non è che abbia molta voglia di andare alla posta per spedire una gomma....magari se vuoi anche qualche altra gomma non effetto colla in ottime condizioni sarebbe meglio.
    Altrimenti se vuoi solo la sriver...ti spedirò quella appena ho tempo...il prezzo dillo te, ciao

3. tt salento

Squadra:
    tt salento
    non saprei... mi servirebbero le dimensioni precise e poi per il prezzo... 10 + spese?
    dimmi tu perchè non so in che condizioni reali è la gomma

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Il sopra è perfetto, la piuma ha qualche imperfezione del tutto ininfluente, per cui 10 più spese mi pare anche troppo; penso vada bene 10 comprese spese di spedizione prioritaria. le dimensioni sono 14,9 X 15,5.
    Se invece preferisci raccomandata, a quel punto ti ci metto anche una nittaku refoma anche quella seminuova, nera 14,8 X 15,2 tra l'altro ottima gomma e facciamo 15 euro compresa la raccomandata. Fammi sapere, ciao

5. tt salento

Squadra:
    tt salento
    potresti postarmi le foto delle gomme e dirmi lo spessore della nittaku?

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    la refoma è alta, penso 2,2...per le foto non avrei gran voglia, anche perchè non si vedrà un gran che...
    Se le dimensioni ti vanno bene ti propongo una cosa:
    io te le mando con prioritaria, ti arrivano e le guardi, se ti vanno bene te le tieni e mi accrediti i 15 euro, altrimenti le rimetti in una busta e me le rimandi stesso mezzo...in pratica rischi 2 euro ma secondo me poi le tieni, perchè sono veramente usate pochissimo.
    Fammi sapere, ma tieni conto che te le do volentieri se perdo poco tempo, altrimenti preferisco lasciar perdere, ciao

7. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Io ho una SRIVER L 2.1 MM ROSSA usata solo 4-5 volte. E' nuovissima. Se sei interessato 17 euro spese incluse.La gomma è perfetta...è nuova!! :)

8. tt salento

Squadra:
    tt salento
    :approved:x me va bene!!!!
    se nei 15 mi fai rientrare la raccomandata però sarebbe meglio... dai che al 90% se sono davvero in buone condizioni le prendo entrambi...

9. tt salento

Squadra:
    tt salento
    cmq aggiungo per ric58 che ti do la conferma al 100% domani sera!!!
    anche perchè vedo se la nittaku può essere utile a qualcuno in società altrimenti è pure inutile che me la mandi

10. tt salento

Squadra:
    tt salento
    cmq aspetto altre proposte!!!!
    possibile che nessuno abbia una sriver messa in buone condizioni?

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Le gomme sono nel solito cassetto........vedi tu e fammi sapere.
    Quanto alla raccomandata, stando così le cose la scelta è mia, se le gomme non ti arrivano mica le hai pagate...
    Preferisco la prioritaria non per i due euro di differenza, ma perchè non devo fare la fila alla posta......cosa che cerco di evitare per importi non alti.

Ciao, Riccardo

12. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ne ho due , rossa e nera spessore max usate una settimana e tagliate su telaio piccolo

13. tt salento

Squadra:
    tt salento
    ok ok hai pienamente ragione!!!
    entro domani sera ti do la risposta definitiva
    grazie x la tua enorme disponibilità!!!

14. tt salento

Squadra:
    tt salento
    gurda mi servirebbero dimensioni precise e sopratutto il prezzo perchè ne servirebbe più di una nella mia società:azz:...

15. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sriver D-13L max rossa usata pochissimo 14,8 cm x 14,8cm € 15

sriver D-13L max nera usata pochissimo 14,8 cm x 14,8cm € 15

compresa spedizione posta prioritaria
    pagamento ricarica postpay

se le compri entrambe € 27 compresa spedizione

16. tt salento

Squadra:
    tt salento
    mi dispiace ma sono molto piccole...

17. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se vuoi ho il telaio piccolo adatto per usarle, va bene per dei bambini,
    è il taico 200, lo usava umberto giardina quando era piccolo, a dodici anni, ma era già terza categoria forte.
    Il telaio è segnato ma si può far riprendere dal falegname e lo posso vendere 15€ compresa riparazione e spedizione

18. tt salento

Squadra:
    tt salento
    no no grazie non sono interessato...

19. tt salento

Squadra:
    tt salento
    si aspettano altre proposte

20. tt salento

Squadra:
    tt salento
    ciao ho chiesto in società e scusa per il ritardo ma sono stato preso dagli esami dell'università!!!!!
    la nittaku non servirebbe... ma la sriver si magari rimaniamo come da accordi cioè me la spedisci e se è tutto ok ti faccio la ricarica poste pay ok?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina