1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco squadra

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da george_mirea, 13 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. george_mirea

george_mirea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    george mirea
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ex ttgenova
    Buon giorno, il mio nome è MIREA GEORGE DANIEL, sono rumeno, son stato giocatore-sparring nella Societa TTGENOVA dall gennaio 2013 -luglio 2014 come il principale sparring di Enrico Puppo, Andrea Puppo, Bianca Bracco, Claudia Carassia.
    Ho giocato in Campinato nazionale in B1 Gir.B, può vedere i miei risultati sul portale anche se ho avuto un terribile infortunio al braccio dopo le prime tre partite del campionato per un periodo di 3-4 mesi, e la differenza può essere appena visibile molto facile da leggere risultati.
    Al momento ho 12.114 punti giocando solo un turneo nazionale di 2a cat. a TERNI del 20 settembre 2013 raggiungendo il numero nove, più le partite de la lega.
    Sono in cerca di una squadra per giocare in campionato per la stagione 2014/2015 per un campionato di B2, B1 o A2 ad un livello medio e sono disponibile anque per fare lezioni private in Genova e nei dintorni. Non ho alcun problema per l´orario o per i viaggi tenedo maquina personale. La mia residenza sarà a Genova nel settembre 2014, di momento sono in Romania, torno fra 2 settimane in Italia
    Grazie per la vostra pazienza e attendere una possibile risposta da voi, o se è possibile inoltrare questa email ad altri club che si ritengono interessati, grazie ancora.
    tel. 389.827.2069
    email. george_mirea13@yahoo.com

Ultima modifica: 13 Ago 2014
    A eta beta e Daniel86 piace questo messaggio.
  2. Fake di Manneschi

Fake di Manneschi Bannato

Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e quanto chiedi?

3. george_mirea

george_mirea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    george mirea
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ex ttgenova
    Ciao Francesco. .dipendente in que categoria in que zona ti interessa mi puoi scrivere a questo indirizzo: george_mirea13@yahoo.com e parliamo più cose, grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina