1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco squadra Serie A2 o altra Serie 2019-2020

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Kayque, 31 Mag 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kayque

    Kayque Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Kayque Silva
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Search Team
    Ciao mi chiamo Kayque, sono un tennista brasiliano. Attualmente mi sto allenando in Francia per preparare il campionato a settembre, ho molto interesse a giocare in Italia. In altri campionati ho giocato in Spagna e ho fatto stage in Cina, Giappone, Francia, Croazia, Inghilterra e ho altre esperienze che posso mostrare al tavolo. Sono molto dedicato al tennis da tavolo per migliorare e anche aiutare il mio club a migliorare per unire un test di 1 settimana per parlare e concordare o contattare i miei contatti Numero di telefono (WhatsApp): +33 758764536
    Instagram: @kayquevalois
    Facebook: Kayque Valois
    Soo i migliori saluti e grazie per l'opportunità che sono pronto. Aspetto il tuo Ansewer.
    Ass: Kayque

    Hi, my name is Kayque, I'm a Brazilian tennis player. Currently I'm training in France to prepare for the championship in September, I have a lot of interest in playing in Italy. In other championships I played in Spain and I did internships in China, Japan, France, Croatia, England and I have other experiences that I can show at the table. I am very dedicated to table tennis to improve and also help my club improve to join a 1 week test to talk and agree or contact
     
    Ultima modifica da un moderatore: 31 Mag 2019
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Hello @Kayque I merged this two posts in a single thread (and deleted the other duplicates). Please use only this one if you want to add more information about you.

    Ciao @Kayque ho unito questi due messaggi e messi in una singola discussione (e cancellato le altre che erano dei duplicati). Per favore usa solo questa se vuoi aggiungere informazioni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina