1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cerco società affiliata csi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Jack donic, 15 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jack donic

    Jack donic Nuovo Utente

    Squadra:
    Tt banfi (cerco società per D1/C2)
    Cerco società che sia affiliata al csi che la mia non lo é...farei solo un paio di tornei quindi non voglio spendere di più di quello che sarà il bilancio a fine anno
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    forse Nerviano , ma non c'e' un elenco delle societa' affiliate sul sito CSI ?
     
  3. Jack donic

    Jack donic Nuovo Utente

    Squadra:
    Tt banfi (cerco società per D1/C2)
    Si...ma a me serve una societâ dove pagare solo i 13 euro di registrazione e 5 euro a torneo non dove allenarmi. Poi ci sono società che ti chiedono una quota più alta
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    puoi sempre telefonare e chiedere.
     
  5. Jack donic

    Jack donic Nuovo Utente

    Squadra:
    Tt banfi (cerco società per D1/C2)
    Si e le risposte sono sconcertanti
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tipo che devi pagare per intero la quota sociale annuale ?
    non sono a conoscenza di queste problematiche, ma mi vien da pensare questo.
    puo' darsi che pero' ci sia qualche questione amministrativa per la quale quello che chiedi non si puo' fare...
    bisognerebbe che intervenga qualcuno che ne sa piu' di me.
     
  7. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Visto che è stato citato Nerviano, ti posso solo dire che la società in questione non partecipa più all'attività CSI. Altre in zona milano che ricordo sono l' u.p.Settimo, tt morelli, Dugnano, Pinzano 87, Lazzate. la lista comunque come dice Tsunami! dovrebbe esserci, prova a chiedere, in bocca al lupo
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    l'ho citato perche' la scorsa stagione, in trasferta, in concomitanza della nostra partita di campionato si stava disputando anche un incontro CSI dove giocava il Nerviano; mi pare fossimo a Cassano contro l'asca, ma non vorrei sbagliarmi.
     
  9. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Infatti hai detto bene, fino all'anno scorso per qualche hanno Nerviano ha ampiamente partecipato all'attività csi. Questo è il primo hanno che non partecipa più
     
  10. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Confermo che la Morelli fa le gare CSI, dubbito ti facciano pagare iscrizione annuale se vuoi fare solo le gare csi, anzi ci manca sempre qualche giocatore...
     
  11. Jack donic

    Jack donic Nuovo Utente

    Squadra:
    Tt banfi (cerco società per D1/C2)
    Mi sono iscritto con la morelli
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina