1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco SLICE 1.4 NERA

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Gian, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao...

    per una prova cerco una slice 1.4 nera in buone condizioni...

    Grazie
    Gian
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Un mio amico ne ha una nera da 1.5, ma è SLICE 40, cioè la versione attuale, non appiccicosa.

    Se ti interessa gli chiedo se vuole venderla e quanto vuole, poi te la faccio avere tramite Bertalex.
     
  3. COCCOBILL

    COCCOBILL Nuovo Utente

    Se intendi la "vecchia" SLICE (non la 40), io ne ho una nuova (ancora impacchettata), però è da 1,6 ed è rossa. Per quanto riguarda lo spessore, comunque, ho controllato sui vecchi cataloghi e da 1,4 pare non sia mai esistita, ma soltanto da 1,2 - 1,6 - 1,9.
    Se può interessarti fammi sapere.
    Saluti, Gianpiero
     
  4. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio molto,
    ma sono interessato solo ad una nera, se non di spessore 1.4 andrebbe bene anche un pelo più spessa...

    Tra l'altro che ne pensate di usarla con la colla fresca su un telaio rigido??

    Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina