1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco sito di racchette Fatte a mano ed incise.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tdk200, 5 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tdk200

tdk200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi come da titolo cerco un sito che tanto tempo fa avevo tra i preferiti. Dopo qualche formattazione è andato perduto (quasi come il gollum del signore degli anelli che perde il suo tesoro.)
    Non ricordo se il sito è cinese o di chissa quale altra nazione, ma ricordo di preciso che c'erano racchette dai prezzi esorbitanti giustamente perchè erano fatte a mano e incise. In poche parole solo racchette da collezzione di una qualità così alta da fare paiura.
    Io non sono interessato a fare un'acquisto, però vorrei solo recuperare il link se qualcuno lo conosce può passarmelo????

Grazie in anticipo.

Per adesso inserisco io una chicca da internet un tavolo Strafico per il tennis tavolo. Dateci un'occhio.

http://www.jamesperse.com/limited-edition/james-perse-limited-edition-ping-pong-table/viewProduct.do?productId=prod340011&categoryId=cat350007

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Le indicazioni che fornisci sono un pò pochine. E' quasi come cercare un ago nel pagliaio:sisi::). Non ricordi la nazionalità, fai uno sforzo di memoria!

Provo, al momento, a linkarti questo sito:

oldstiga.com | the handmade and custommade table tennis blade ...

Anche se non interessato a nessun acquisto ma magari qualche altro utente del forum si, c'é scritto che sono in ferie sino al 25 luglio.

Benvenuto in forum ciao:)

3. tdk200

tdk200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Sunnie Grazie per la risposta. Il sito che hai linkato tu è interessante ma sfortunatamente non è quello :( non so proprio come ritrovarlo. Con tutte le formattazioni che ho fatto in quel periodo sarà quasi impossibile ritrovarlo. :(:(:(:(:(:( Mon Die come potrò mai riaverlo.??

Raga altra cosa che posso aggiungere.
    Se non sbaglio questo tipo do racchetta sta nell'incontro finale nel film balls of fury, ed è nelle mani del nemico nell'incontro finale.

Ciao e fatemi sapere qualcosa.

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Hai provato con i sequeri?
    Sembra funzioni ma solo per le cose importanti. :teach:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sequeri

Dopo qualche formattazione (di solito ne basta una) è strano che riparta il pc non che spariscano i preferiti.

5. tdk200

tdk200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Super.. le formattazioni erano d'obbligo con diversi passaggi tra windows e Linux ubuntu. Cmq la cosa che dimenticavo sempre di salvare erano proprio i preferiti. :(:(

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ah capito io ho partizionato e tenuto anche windows ma è sotto naftalina.
    Con ubuntu anche pc vecchiotti vanno benone.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina