1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Sinus, Bryce Speed

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 9 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ragazzi io ci provo, cerco una Tibhar Sinus, oppure Bryce Speed, rossa da 2,1-max...problema: devo montarla su un Matsushita Pro Model, misura 158 x 166 quindi è grandicello...vorrei provare una buona gomma effetto colla fresca in altenrnativa alla G666 di adesso che è proprio lenta...

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    prova una dawei sprungfeder G3A4...
    un paio di anni fa era il non plus ultra, proprio come oggi le Xiom...
    io se ben ricordi l'ho usata per un anno circa, prima di passare alle jap, e ne serbo un buon ricordo.
    oltretutto se prese dalla cina sono praticamente regalate.
    ciao
    Pier

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io invece spassionatamente gli consiglierei di provare la tua F3 Big Slam (magari da 1.8) oppure una Sonex JP Gold sempre da 1.8:D:D

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    questo mai, dopo che l'ha disprezzata per anni e anni dicendo che e' lenta, moscia, floscia...:rotfl:
    cmq se vuole non ha che da chiedermelo ufficialmente qui, sul, forum, davanti a tutti. :king::rotfl::clap:
    Pier

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Desto F3 Big Slam???? AAAAAAAAAAAHHHHH :vomito: orrore...non sia ai che passo alla moscio-floscia gomma burrosa :approved: no davvero non fa per me, il telaio è elastico e una gomma così elastica poco mi ispira...

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Se ti interessa ho una Zeta asian max rossa nuova imbustata

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :azz: Non pensavo di toccare una ferita aperta:D:D pardon!!:eek:

Comunque la Sonex è un pochino più dura, veloce e mantiene sempre un gran controllo.... altrimenti la Z come dice ric58..... io l'ho presa oggi e non vedo l'ora di provarla:)sbav:)

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non ne rimarrai deluso....
    dopo scrivici come ti sembra

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ah già, sulla Desto F3 ci divertiamo a discutere spesso :approved: mi diverto un matto a prendere in giro Pier che gioca col burro, anche se poi mi massacra e torno con le orecchie basse :azz:
    La Z Asian non è un po' troppo dura rispetto a Sinus e Bryce speed??? queste le ho provate, alla fine ho visto che per il gioco che faccio di diritto non ci choppo mai, mi son trovato bene con le suddette belle veloci, ottimi servii effettati, top decisamente meglio anche se non carichi troppo rispetto alla G666 che necessita un buon braccio sennò non va...:sisi:

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La Z è dura solo nella descrizione, nei fatti è più o meno come la sinus anzi all'impressione sembra meno dura. Qui trovi comunque opinioni in merito(http://www.tennis-tavolo.com/threads/14262/) , io te la ho proposta perchè secondo me è ottima su telai elastici e da più effetto delle sinus e delle bryce speed

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ragazzi io continuo qualche giorno a cercare, non si sa mai... Bryce Speed rossa da 1,9-2,1mm o Sinus rossa max...dai davvero nessuna ha una Bryceuccia???:campione:

12. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Io ho una Bryce speed rossa 2.1mm quasi nuova base 9.5cm altezza 15.7cm larghezza 15.3cm,la vendo ha 21€ senza spedizione!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina