1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco scuola

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Carlo82, 22 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Carlo82

Carlo82 Nuovo Utente

Ciao ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi se c'e' una scuola o club di ping pong in provincia di lecco?

2. Portastiga

Portastiga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Carlo, ecco l'elenco dei paesi in cui ci sono delle società in provincia di Lecco:
    - Valmadrera
    - Abbadia Lariana
    - Lecco (sede Canottieri)
    - Cernusco Lombardone
    - Calolziocorte
    Io gioco a Valmadrera e posso dirti che se vuoi venire a conoscerci o a provare puoi venire alla palestra dell'asilo in via Casnedi, siamo ancora attivi sia questa settimana che la prossima (poi riprenderemo a fine agosto), il martedì o il giovedì dalle 19.30 alle 21.30 circa.....
    Se vuoi altre info scrivi pure!

3. Carlo82

Carlo82 Nuovo Utente

Ciao Portastiga, grazie mille, sei stato davvero gentile!
    Oggi pomeriggio, dopo il mio post, ho fatto una ricerca on line e avevo appunto trovato il centro di Abbadia Lariana.
    Credo che provero' a contattare loro perché mi risulterebbe molto comodo, per la vicinanza a casa mia :).
    Ma credo che accetterò l'invito di passare a trovarti a Valmadrera!
    Magari dopo l'estate perché adesso sto facendo degli orari un po' sfasati al lavoro.
    P.S. spero di non venire a fare figuracce:)
    Ancora mille grazie per la tua gentilezza!!!!
    Buona serata!
    Carlo

4. Portastiga

Portastiga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certo allora se ti andrà di venirci a trovare ci vedremo alla ripresa della nuova stagione...credo riprenderemo gli allenamenti martedì 27 agosto! E non preoccuparti, nessuna figuraccia, anzi siamo sempre ben felici se qualcuno di nuovo si avvicina a questo sport!
    Inizio anche ad anticiparti che a Valmadrera organizzeremo, in un week-end non ancora definito di settembre, un torneo promozionale a cui potrai partecipare per provare il tuo livello di gioco! Informeremo meglio sulla data certamente anche gli amici di Abbadia, che solitamente partecipano.....
    A presto
    Eros

A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina