1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco rete raccogli palline

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bocca, 11 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    come da titolo cerco rete raccogli palline tipo quelle combinate con i robot, al fine di allenarmi sui servizi. visto che non è un articolo diffuso, sapete indicarmi un negozio on-line :confused: ho provato con zeropong e decathlon senza successo

grazie

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    costruirtela ?
    http://www.sediesampli.com/mediaDB/STENDER18007-12-07.jpgMEDIA.jpg
    ci applichi una rete, lasciando una sorta di *sacca* in basso per raccogliere le palline che cadono ed il gioco e' fatto.
    ciao
    Pier

3. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    ah la proverbiale inventiva italiana, geniale.
    l'appendi abiti è lungo 1,50 metri; che sia sufficiente?

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    50 metri e' sufficiente per un campo di calcio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    il tavolo e' largo 1,50, vedi un po' tu, casomai lo sposti quando devi variare il servizio
    ciao
    Pier

5. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    avevo dimenticato un 1 prima del ",50 m" :D

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Io ho costruito una semplice rete raccogli palline con spesa minima (9,50 euro).
    • 2 tubi per cavi elettrici lunghi 3 m l'uno (diametro 2 cm): euro 4
    • 4 raccordi a L per i tubi
    • tessuto - non tessuto (protezione per le piante confezione da
      10 m x 1,60 m) per la rete
    Tutto il materiale reperibile in negozi di bricolage - giardinaggio

Tagliato un tubo in due pezzi da 1,45 m per le traverse superiore ed inferiore
    Con l'altro ho costruito due supporti a V e due lati da 80 cm. Ho costruito con i due pezzi da 1,45 e i 2 pezzi da 80 un rettangolo (usando i raccordi a L) e ho usato i due supporti a V per sostenere il rettangolo (incernierati con due bulloni lunghi e sottili, fori con trapano).
    Con il tessuto-non tessuto ho fatto la rete.
    Tutto facilmente smontabilie, se posso posterò delle foto, nel caso a qualcuno interessi

A Alex_Boll piace questo elemento.
  7. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

Certo!
    attendiamo le foto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina