1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da racchetta84, 16 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. racchetta84

racchetta84 Nuovo Utente

Volevo sapere quale racchetta mi si addice meglio tra:
    1- Stiga Sirius
    2- Ioola Carbon pro
    3- Tibhar power grip raccomandata da Samsonow.

Sono un giocatore abbastanza offensivo che usa molto le rotazioni.
    Vorrei un buon compromesso velocità/spin.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    nessuna racchetta precostruita è valida se non alivelli mooolto amatoriali la rachetta la monti secondo le tue esigenze scegliando telaio gomma per il dritto egomma per il rovescio, risparmi di prezzo e guadagni in qualità, data la vastissima gamma di materiali a disposizione ti consiglio di specificare meglio il tuo livello di gioco.per chi inizia il materiale straconsigliato è:
    telaio butterfly primorac off-
    gomme sriver fx da 2,00 mm sia sul dritto che sul rovescio
    se vuoi spendere meno puoi andare su materiali cinesi che se per un uso for fun vanno benissimo ugualmente.
    ciao

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo con Andras. Se vai nel mercatino trovi un sacco di materiali in vendita. Due gomme ce le ho messe anche io... Se poi non la sai assemblare, credo che qualunque giocatore te lo possa fare gratis...
    Facci sapere se hai trovato qualcosa di tuo gradimento...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina