1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Racchetta pronta da usare!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bestluca95, 2 Nov 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Corona Ferrea (Vedano al lambro)
    INTRO (potete anche non leggerrlo :rotfl:):

Dopo 100 domande per la scelta della mia racchetta, ognuna delle quali risposta dai membri di questo forum, accolgo il consiglio di utilizzare il mercatino, per comprare buona merce a basso prezzo! :teach:

O grande popolo del tennis tavolo, che provate e riprovate tutti i tipi di materiali, per trovare quello che vi si addice di più; io mi rivolgo a voi, per l'ennesima volta, per la mia prima, vera, racchetta! :hail:

Prendete i vostri "scarti" dunque, e mettetevi all'opera, forgiate una racchetta che porterà onore al vostro nome! :metal:

FINE INTRO

Cerco una racchetta gia assemblata e quindi pronta da usare (Budget 60€)!
    Proponete!

Feedback 0

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao bestluca95 e buonissima serata,molto bella l'INTRO ma
    purtroppo hai infranto,nel tuo primo acquisto,la PRIMA REGOLA DEL MERCATINO.....:

1) Come aprire un messaggio nel mercatino:

E' vietato l'uso del Mercatino a chi si è appena iscritto. Per poter rispondere ad un annuncio ci vogliono almeno 10 messaggi, per poter aprire una nuova discussione almeno 20. Se l'utente per collezionare i 10/20 ne scrive di inutili solo per appunto raggiungere il numero tanto agognato (SPAM e/o [​IMG] FLOOD) verrà sospeso per 1/2 giorni (dipende dall'entità del "danno").

• E' vietato l'uso del mercatino a commercianti operatori del settore.
    • E' vietato chiedere consigli sui materiali. (vedi esempio qui sotto)
    Esempio:
    Cerco Gomma che vada bene per me :nono:
    Prima capite di che materiale avete bisogno nella sezione
    Consigli... poi passate all'acquisto nel Mercatino!

Mio malgrado,mi vedo costretto a chiuderla.

.......alessandro.......

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina