1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] puntinata lunga rossa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lollo95, 26 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

cerco puntinata lunga imbustata o tagliata grande con un buon reversal spessore non superiore a 1.0mm no ox!

2. Io posso proporti una Hallmark Phoenix 1.0mm usata un paio di volte dunque come nuova misure 151x157 il cui prezzo finale, non trattabile, è di 15 euro spedita. Come inversione di spin è una delle migliori.

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Dawei 388-D1 rossa 1.00 158x150 - 5 euro spedita con prioriritaria.

4. lenny

lenny Nuovo Utente

5. lollo95

lollo95 Utente

meglio nuova cmq dimensioni minime 16.5 x 15.7

6. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ciao, ho una Milkway Neptune rossa 0,8/1 mm nuova quadrata da tagliare.
    10 euro + sp. spedizione.

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Feint Long III da 1.1
    Rossa a 21 euro comprese spedizioni
    misure 15,5 x 16,5

8. lollo95

lollo95 Utente

se avete anche un nastino è meglio...

9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perdonatemi, non voglio apparire un rompi...per un parere non richiesto e per di più OT.
    Lollo, ma alla tua età sei ancora in tempo per imparare più che discreto rovescio canonico con gomma liscia. Una volta fattolo, potrai decidere con tutta tranquillità quale stile di gioco più ti si addice e giù puntinate, antitop, corte, gomme da bombardamento etc.
    Chi te lo fa fare a fare tutti questi (costosi) esperimenti con le gomme particolari a quell'età?
    Potessi tornare indietro io a quell'età...
    Tieni presente che con un rovescio non tecnicamente impostato, anche usando gomme particolari, fra vent'anni è difficile che tu possa andare oltre una buona 4^ categoria. Per contro con un rovescio naturale, il discorso sarebbe molto differente, anche se decidi di usare puntinate.

10. lollo95

lollo95 Utente

grazie per il consiglio io avevo un bel rovescio ma da quando mi sono messo in difesa è obbligo il puntino

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina