1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco puntinata corta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 16 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Amici del forum cerco per il rovescio puntinata corta con queste caratteristiche.
    Premesso ho un rovescio fluido in scambio, cerco puntinata corta che permette di tirare il top o spingere, ma allo stesso tempo mantenga un buon controllo e disturbo nel palleggio e block senza che la palla parti per la tangente o fluttui via nell'aria.
    Chiedo troppo? :p
    Avete qualcosa nel vostro armadietto dei materiali da proporre?
    Grazie per la collaborazione ;)
     
  2. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io ho una Styx della Xiom colore nero spessore max praticamente nuova ( non mi ricordo se e' ritagliata o no ) e una Baxter della Donic sempre nera spessore max usata una volta ma ritagliata per un telaio d' attacco: entrambe sono effetto colla fresca in corporato, la prima e' molto piu' simile ad una liscia e disturba abbastanza, e' veloce e grippa molto mentre la seconda e' piu' simile ad un puntino corto, ha velocita' media e un gran controllo.
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ho queste due qua,
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/18115/
    oltre ad una stiga royal rossa ottima ma di dimensioni normali..
    hanno più o meno tutte e tre le caratteristiche che dici tu, tutte e tre sono parecchio veloci e tagliano nel palleggio, ovviamente + disturbo - facilità, per cui te le metto in ordine decrescente di velocità e disturbo:
    1) speedy soft d-tecs vip
    2)tango
    3) royal
    aggiungo che quella che uso io (speedy soft d-tecs vecchio modello) andrebbe al primo posto ma è difficile assai per un neofita puntinato e penso ti farebbe solo inc.......re e che le gomme vanno usate su un telaio non morbido.
    Se poi le vuoi tutte e tre per provarle e poi magari girarle a qualche conterraneo ci mettiamo d'accordo. Fammi sapere, ciao
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina