1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Puntinata corta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 14 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao ragazzi, cerco una puntinata corta da scambio e attacco, per un mio compagno di squadra che si trova così così con la liscia sul rovescio. La cerco Nera e di spessore 1,5-1,8max. Che non sia costosissima, roba tipo cinesi o simili, se siete interessati a scambi ho in vendita un sacco di materiale, date un occhio...
    Grazie a tutti per l'aiuto...
    Butterfly :approved:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ohibo', forse ho a casa qualcosa io. devo vedere. domani mattina eventualmente te la porto.
    ciao
    Pier

3. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Posseggo ritc 802 e 799, che sono perfette per quel tipo di gioco. Ho anche una 563 e una meteor 71-2, la prima non facile da usare ma davvero insidiosa, la seconda per essere una media è molto semplice e la si utilizza come una corta da scambio e devo dire che mi soddisfa parecchio. Attendo risposta e valuto scambi con qualsiasi tipo di materiale.

4. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    La RITC802 ce l'ho ma...vedo che pian piano ti stai avvicinando ai materiali migliori :sisi: Finalmente!! :tsk:
    Ma...vendi il MIO Matsu???!!! :tsk: Pensaci bene...:goccia:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non e' per lui, e' per il nostro N.1 che gioca in C2.
    Il guaio e' che da quando abbiamo cambiato palestra non ci stanno piu' 6 tavoli ma solo 5, per cui capita spesso che qualcuno debba attendere che si liberi un tavolo per giocare.
    Il dramma e' che se qualcuno psicologicamente fragile (pongisticamente parlando) rimane in attesa di giocare e con lui c'e' con Butterfly Man, e' la fine.:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ciao
    Pier

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ti ringrazio, magari mi confermi che le hai nere e con spessore 1,5 o simili? In ogni caso resto in attesa di Tsunami, vediamo cosa propone domani e ti faccio sapere, nel caso per gli scambi prova a dare un occhio ai miei post sul mercatine,se c'è qualcosa che ti interessa mi fai un fischio in base a valori e simili. Grazie grazie

Sì infatti mica mi metto a tirare col rovescio ora....dai Pier allora se hai qualcosa portalo domani che lo monto al Piet...sennò provvedo a trovargli qualcosa...grazie :approved:

7. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Confermo sono tutte nere, 799 e 802 da 1,8 e le altre da 1,5. Per quanto riguarda il resto, avevo adocchiato la Blue Lucifer nuova...
    Attendo tua risposta, a presto.

8. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Se ti può interessare ho le seguenti puntinate:

Friendship RITC 563 nera 1,8 mm
    Friendship RITC 563-1 nera 1,8 mm
    DR neubauer Diamant rossa 2,0 mm
    Joola ultra tango nera 1,8 mm

Sono tutte in perfetto stato usate un paio di allenamenti.
    Scambio volentieri con lisce o telai.

saluti don neubauer;)

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Chiudo il post e la ricerca, il giocatore interessato ha deciso di tenersi la sua bella Clippa...
    Grazie lo stesso a tutti per le proposte...
    Un saluto
    Butterfly:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina