1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] prima racchetta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da stigo92, 27 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cdt certo il primo legno per questo sport (telaio e gomme)...voglio vedere cosa mi offre l'usato valutando attentamente cosa scegliere.Cerco una all+ con gomme possibilmente non cinesi :D budget?! 55 euro comprese ss (posso aumentare di poco ma non esageriamo). Vediamo cosa avete nell'armadio :eek:
    CIao a tutti :approved:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io potrei proporti un Tibhar Premium Contact anatomico come telaio.Molto buono per cominciare!
    Come gomme potrei darti una Xiom Vega Pro max ed una Donic S2 da 2.00mm.
    Il tutto per 55 euro + spese di spedizione!

3. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non è un pò troppo off il telaio? :mumble:

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho uno stiga all manico concavo come nuovo solo un po sbiadite le scritte....(vanno via anche con un paio di incollaggi), sul rovescio una tibhar energy x-tra x soft usata pochissimo e sul dritto...devo vedere.
    Se ti va bene una cinese tipo DHS G666 ti posso fare 30 + spedizione...altrimenti vedo cosa trovo per il dritto. se ti interessa il tipo di telaio guardo meglio, fammi sapere, ciao

5. bum bum

bum bum Utente Attivo

donic appelgren allplay senso V1 con baracuda nera max e thibar genius rossa max. Gmme usate rispettivamente 4/5 volte ed una sola volta.
    50 € spedita con prioritaria (oppure 53 con raccomandata). Se sei interessato posso inviarti delle foto.
    Ciao

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Donic Appelgreen Senso V1 con Butterfly Sriver sia rossa che nera 2.0 mm.
    Gomme usate un paio di mesi. Posso inviarti foto.
    23 euro con prioritaria, 26 con raccomandata.
    Ciao
    maurizio

7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Lkt Pro XC è un telaio mediamente sull' all/all-. Sul telaio è montato sul dritto una Xiom Yanus rossa da 2 mm, ancora usabile all'80%. Sul rovescio c'è una puntinata lunga della donic la aligator def nera da 1 mm. La racchetta è ottima per il gioco difensivo e per quello da scambio. Se vuoi poi puoi togliere la puntinata e mettere una lkt rapid sound sul rovescio (mio consiglio). La racchetta è munita di due cartine protettive delle gomme e ti spedisco pure le custodie originali delle gomme. In più ti regalo anche il nastrino kokutaku. Tutto a 65 euro con raccomandata inclusa

8. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dovrei avere ancora in qualche angolo la mia prima racchetta "didattica" che leggi qui in firma e le gomme sono ancora ben giocabili e tenute bene (sono un po' precisino sulle mie cose :rolleyes: ):

- yasaka allround 40 (telaio All+ in legno elastico)
    - classica gomma da da dritto: butterfly sriver max
    - altro classico per il rovescio di controllo: butterfly tackiness D 1.7 mm

Per correttezza il telaio ha una leggera bottarella su uno spigolo (l'ho prestato ad un amico, grrr...) che comunque non ne inficia in nessun modo le prestazioni.
    Ti vanno bene 30 euro + spese di spedizione ?

9. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie ma eviterei le puntinate! :dati:

10. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    E mentre per la racchetta senza la sua puntinata lunga?

11. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e gioco con una gomma sola? :mumble:
    poi quel lkt non è in balsa? suvvia è la prima racchetta...

12. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Si è in balsa, per l'altra gomma te la cercavi ovviamente xD Comunque è ottimo come prima racchetta

13. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no ti ringrazio in prezzo si gonfierebbe troppo poi !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina