1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO palio cj800 rossa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tabletennista, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennista

tabletennista Utente

cerco questa gomma rossa vanno bene tutte le versioni basta che sia max e almeno 170x150 ciao e grazie :approved:

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,ho da proporti 2 palio cj8000 nuove rosse:.....1 cj8000 38-41° di 2.2mm versione morbida e 1cj8000 42-44° di 2.2mm versione speed.Te li posso lasciare a 10 eur/cad. con la priorit inclusa o tutte e due a 19 eur con la priorit inclusa.Buone feste e,fammi sapere se mai,grazie:campione:

3. tabletennista

tabletennista Utente

ciao edo

sei un grande

proprio quello che cercavo secondo te quale si abbina meglio allo xiom offensive classic?

sono nuove imbustate ?

mi faresti un rapido confronto con la lkt red diamond?

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se devi metterle sullo xiom offensive io ne ho due, una rossa ed una nera usate un paio di volte a 12 euro compresa la prioritaria 38-41 gradi. misura 156x150 mi pare, ma sullo xiom ci stanno.

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nuovisssssssssssssssime di paco,secondo me vanno bene tutte e due,la dura e piu veloce unpelo,qmq.a questo prezzo ti conviene prenderle tutte e due,fammi sapere,io adesso vado in palestra e guardero' verso le 24.00

6. tabletennista

tabletennista Utente

@mirko.. ciao ma le tue sono versione biothec? mi daresti le misure precise con la base? ma le tue sono biothec? mi daresti le tue impressioni per favore?
    grazie mille

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  8. tabletennista

tabletennista Utente

ciao ti volevo chiedere se la tua palio è biotech e visto che nella postepay ho solo 9 euro se potevo ricaricarti anche ora di 8 + 1 per la spedizione

9. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non sta scritto biotech ma solo design japan made in china

10. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Io ho una rossa max di: Palio CJ8000 Biotech 36-38° Japanese Sponge se può interessarti...

11. tabletennista

tabletennista Utente

si questa si è nuova? a quanto me la fai ? prezzo buono eeee :D :campione:

12. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Guarda a 10€ si può fare...solo che non sò se ti va bene la misura....stasera quando torno a casa la misuro e poi ti comunico...:eek:

13. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono quelle con piuma GP. e sul top c'è scritto china-japan. dovrebbeo avere la piuma jap ed il top china.misure 158x150x9,5 per la rossa, 156x150x9 per la nera. se montate su di un telaio normale tipo la xiom off vanno bene.
    entrambe 12 euro spedite!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina