1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco palestra a RIMINI

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da volte, 26 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao a tutti, il mio capitano è in viaggio verso Rimini, per mettere le chiappe al sole... ma voleva sapere se c'è una palestra e qualcuno disposto a far due palle, il livello è di un quarta categoria!

    Mi sapete aiutare?
    - - -
    Grazie al mod che mi ha spostato, nn trovavo la sezione adatta ^___^
     
  2. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quando vai a rimini? che io devo andarci dal 7 al 15.. comunque contatta fiedls (che si allena con san marino) oppure il messicano che è con rivabella se non sbaglio...
     
  3. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, io nn vado ma il ragazzo interessato è la e si ferma una settimana ancora... guardavo se c'era qualcuno disposto a far due palle!
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ed il Mexican siamo disponibilissimi a farci "inpallettare" dal tuo capitano! :approved: Io posso ospitarlo nella palestra di San Marino, e magari viene anche il Mex ed altri ragazzi...;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina