1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] palestra a Milano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da bongio, 14 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bongio

    bongio Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Da domani inizio il 1° anno di ingegneria elettrica al Politecnico di Milano, visto che passerò molto tempo lì vorrei sapere se esistono delle palestre del nostro amato sport vicino alla città studi. Grazie
     
  2. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io conosco il centro Bonaccossa in via Mecenate;abitando anche io in Zona Citta' Studi e' la palestra dove mi alleno anche io spesso(10 minuti di macchina).A questo proposito ho aperto una discussione proprio stamattina in questa sezione.
     
  3. record

    record Utente Attivo

    ciao forse già sai che apriamo due palestre a milano due, segrate, vicinissima a città studi.

    gli orari sono:

    Martedì 17,00 – 20,30 Milano 2 Nord (residenza Botteghe)

    Mercoledì 16,45 – 20,30 Sabin (residenza Archi)

    Giovedì 18,45 – 22,30 Milano 2 Nord

    Venerdì 16,45 – 22,30 Sabin

    Sabato e domenica su richiesta perchè dobbiamo aprirti la palestra..

    il topic da consultare è nuova palestra a milano, mentre, per i costi o maggiori info, puoi contattarmi su

    emazzantini@gmail.com

    338 798 32 68 preferibilmente per sms, visto che al lavoro potrei non avere la possibilità di rispondere, mentre per sms posso sempre.

    ciao
    elena
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina