1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cerco notizie su torneo N.C. di Vigevano del 27-03-2011

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 21 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao a tutti gli N.C. della Lombardia, ho visto sul portale risultati della Lombardia che ci sarebbe un torneo N.C. a Vigevano il 27-03, cioè domenica prossima, uso il condizionale perchè la notizia sulla pagina della FITET Lombardia non è stata ancora riportata (mentre del torneo la settimana dopo a Pieve Emanuele se ne è già data notizia...).

    A questo punto chiedo qui sul forum, se qualcuno puo' confermare l'esistenza di questo torneo, e se puo' dare qualche notizia (l'ideale sarebbe il bando...).

    Ciao
    Francesco

    p.s.: è il mio primo post dopo 8 giorni di silenzio, in memoria del mio compagno di squadra in D2, Daniele Billa... ciao Daniele... non ti dimentichero' :nono:
     
  2. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io sapevo che c'era l'assegnazione del titolo provinciale di quarta categoria a Cassano domenica 27.forse sono rimasto indietro.
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io continuo a vedere alla pagina del portale risultati questo torneo di cui chiedevo info, per ora si legge solo:

    Singolo Maschile NC

    Singolo Maschile 4°


    Boh... domani provo a chiedere alla mia società se sanno qualcosa, visto che poi sono loro eventualmente a potermi iscrivere a questo torneo di Vigevano.
     
  4. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Secondo me il torneo di Vigevano è per l'assegnazione del titolo di campione provinciale della prov di Pavia. Così come quello di Cassano è per la prov di Milano etc...
    Quindi tu puoi solamente partecipare a quello di milano, in quanto tu giochi in una squadra della prov milanese.
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Hai ragione... stamattina avevo scritto anche ai contatti della FITET Lombardia, e sono stati veloci nel rispondermi, di seguito il sunto di quanto mi hanno comunicato:

    Il Torneo è provinciale quindi riservato agli atleti tesserati per Società della Provincia di Pavia.
    Nel portale risultati del sito www.fitet.org è inserita la gara con la relativa possibilità di iscrizione.


    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina