1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Nittaku Violoncello

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bum bum, 29 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

bum bum Utente Attivo

Scambio con:
    Matsushita Pro Special nuovo solo provato
    Re-Impact konterspin 1 ottime condizioni

Ciao

2. bum bum

bum bum Utente Attivo

Up. Il Re-Impact non è più disponibile, per cui potrei anche acquistarlo.
    Anche se una domanda sorge spontanea: ma questo telaio è talmente buono che chi lo ha provato non se ne vuole più privare o è 'na ciofeca per cui non se ne trovano in giro?
    Prima di decidere di acquistarlo nuovo, non è che qualcuno mi potrebbe togliere questo dubbio?
    Grazie

3. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    é un buon telaio da difesa, ottimo tocco e buonassima sensibilità; poco diffuso ma come i cugini violin e tenor anche per il prezzo.
    inoltre essendo un vero def poco diffuso e aprezzato; rispetto alla miria di donic o tibar farfalline varie

4. bum bum

bum bum Utente Attivo

Grazie Vipera, molto gentile.
    Ma è un vero def? su qualche sito lo danno solo un po' più lento del violin

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Guarda io ho il violoncello e ho provato il violin non sono nemmeno parenti, solo il tocco è simile.
    E comuque il Violoncello ha il piatto più grosso tipico dei def

6. bum bum

bum bum Utente Attivo

Mi sembra superfluo chiederti se ti interessa venderlo, vero?

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Per il momento no però non si può ai sapere

8. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ci ho provato, grazie lo stesso

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dire che non sono nemmeno parenti mi pare esagerato, li hai giocati con le stesse gomme? La struttura è assolutamente identica: se prendi un Vioncello e riduci la dimensione del piatto ottieni un Violin. Nittaku divide i telai quasi esclusivamente in off e def, in base alla dimensione del piatto. Infatti, Nittaku assegna lo steso valore di velocità e controllo a Violin e Vioncelo (punti numero 25 e 47 in figura, rispettivamente).
    Detto questo, il Vioncello è difficile da trovare perché poco diffuso.

10. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    si le gomme erano le stesse. E vero che in teoria il Violoncello è un Violin più grosso ma io non me la sento di ridurre un telaio da 100 euro.
    E comunque anche tra due Violi ci sono differenze non sono tutti uguali poi ognuno ha le sue idee

11. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ragazzi scusate....ho sentito parlare di Vioncello ed io ce l'ho ma mi servirebbe il secondo di riserva...non è che ce l'avete?pagamento cash o scambi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina