1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] kORBEL SK7 & PRIMORAC OFF-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pippolomeo, 11 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Hai acquistato 2 ottimi legni vedrai che ti troverai meglio Dell alc la potenza del sk7 e pari all ulc ma ne guadagni di controllo...:);)

2. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Solo per il gusto puro della citazione, senza offesa:
    Ma vattene a fare il guruzz :)

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Tranquillo non me la prendo ma se ci riprovi faccio crescere i capelli al tuo Avatar...hahaha :):):D
    Sono un grande stimatore di questi 2 legni e li consiglierei proprio a tutti...
    E poi a quel prezzo lo avrei preso io...

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Korbel SK7. Provato in anteprima 4 anni fa e mai più abbandonato. Eccezionale con le Tenergy in tutto. E sopratutto adatto al mio gioco ci (poco) controllo e (taaaanta) potenza. Secondo mio modestissimo parere il miglior telaio Butterfly da 5 anni a questa parte.

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    telaio spedito

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Quoto alla grande se poi ci metti una s1 ci tiri certi siluri tesi... Non ho mai capito se e meglio korbel sk7 ho sk7.. Ma ce lo tutte e due e mi piacciono entrambi..;):):)
    Scusate se sto usando questo post x commentare questo telaio..:):)

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    in effetti non l'ho mai capito nemmeno io...cmq, gran bel legno. ^_*

8. pippolomeo

pippolomeo Utente

Telaio arrivato stamattina :banana: ... tutto ok... vado a lasciarti il feedback :approved:... grazie mille e alla prossima.:clap::clap:

9. pippolomeo

pippolomeo Utente

Obiettivo raggiunto: i due telai sono in cassaforte :) ai moderatori si può chiudere.

Ps. Un caro saluto al mio amico Guruzz75:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina