1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Joola Markovic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 29 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Cerco un telaio Joola Markovic, possibilmente in buone condizioni.
    Pagamento in contanti, oppure scambio con altro materiale.

+4 feedback
    --------------------
    Joola Fever
    Dritto: Gambler Outlaw
    Rovescio: Tibhar Speedy spin premium

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ne ho uno, manico diritto, intonso (mai incollato). Se lo vuoi, lo vendo a 45€ compresa spedizione raccomandata.

3. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti ringrazio Tibor, però onestamente volevo spendere un pò meno, magari andando sull'usato (qui in negozio lo trovo nuovo a poco meno di 50 euro).
    Ero curioso di vedere le differenze rispetto al fever, che è il telaio con cui gioco e che apprezzo molto.
    Grazie comunque
    Maurizio

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Maurizio, ho letto il tuo mp e devo documentarmi prima di accettare una delle tue proposte. Mi dici dove trovi il Markovic, che è andato fuori produzione l'anno scorso e ho penato per trovarne un paio (Germania)??

5. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao, ne avevo trovato uno in un negozietto vicino al lungo Tevere, ma quando mi sono deciso a prenderlo l'aveva già dato via. Però mi aveva detto che forse riusciva ad averne un altro allo stesso prezzo; ma se il telaio è andato fuori produzione (non lo sapevo), temo mi abbia detto una bugia (magari a fin di bene), per addolcirmi la pillola.
    In ogni caso mi auguro proprio che uno dei miei telai possa interessarti (nel caso poi fammi sapere se ti interessano delle foto in alta risoluzione), così posso continuare a cercare il telaio con cui 'fidanzarmi' (scherzi a parte, per ora devo smetterla con gli acquisti, altrimenti mia moglie mi pela).
    Confido nel tuo placet per lo scambio...
    Buona serata

6. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Scusate se mi intrometto nelle vostre trattative:hail::hail:, ma volevo chiederti se questo negozio vende anche altri materiali riguardanti il tennis tavolo, se si non è che mi invi un messaggio con l'indirizzo, grazie e buone feste!!!

7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ringrazio l'ottimo Tiborklampar per lo scambio; gentilissimo, davvero una persona piacevole. Spero si trovi anche lui altrettanto bene con il TSP.
    Feedback inserito, si può chiudere

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Maurizio, troppo buono...per un mio commento sul TSP passa tra un paio di mesi....già non riesco a giocare decentemente almeno una volta a settimana col mio di legno, figuriamoci provarne altri....:muro::mad::azz::azz:

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo il consiglio di Walter sono riuscito a trovarne due, qui in Germania direttamente da Joola, nuovi peso 85g concavi

Di concavo ne hanno ancora uno 82grammi

arrivano tra domani e dopodomani :banana:

se non mi dovesse piacere sapete che fine fa :D

Mi interessa anche un confronto con Joola Roßkopf Emotion

qualcuno potrebbe farlo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina