1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Jonyer modello vecchio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da matteo_iudicone, 21 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armcost

armcost Utente

Scusate l' OT, spero che mi potete dare un aiuto,
    ma lo Jonyer FL special in termini di velocità, controllo e tocco di palla come lo considerate rispetto al Primorac OFF- JApan ???

Grazie

Armando

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei fortunato perché li ho entrambi. :D

Grandi spiegazioni non sono in grado di dartele però posso dirti che il Primoraç ha un suono più secco. Lo Jonyer per molti é un telaio "sordo". Però se ti abitui a sentire il suono leggero che fa la pallina su di esso scoprirai un telaio sensibilissimo e dolce. Il Primoraç Fl. è molto simile quanto a rigidità, velocità e controllo allo Jonyer Fl. ;)

Per il tocco di palla quindi, direi lo Jonyer. Il Primoraç off- Jap lo vedo bene come telaio per il giovane in fase di perfezionamento. Poi passerei ad un off. Lo Jonyer é ottimo per l'attaccante.. diciamo "maturo" per non dire "veterano". :D imho

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina