1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco informazioni

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da forfra, 3 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. forfra

    forfra Nuovo Utente

    cerco informazioni su dei tipi di battutta ad effetto, quindi se avete video o se sapete dove posso trovare delle informazioni su dei metodi efficaci per le battute ditemi tutto.
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se ti può interessare io ho un video che mostra come fa la battuta Waldner,Persson e Primorac..
     
  3. forfra

    forfra Nuovo Utente

    si mi puo interessare mica l'hai preso da qualche parte su internet
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si l'ho trovato in internet..ma non ricordo dove...:azz:
     
  5. forfra

    forfra Nuovo Utente

    scusa io come faccio ad averlo se lo ritrovi su internet mi fai un piacere
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ah,si! Allora vai su e-mule e cerca waldner(scrivilo cosi) e seleziona la voce services de waldner
     
  8. forfra

    forfra Nuovo Utente

    si ma su emule nn va bene perchè le fonti sono 0% quindi nn mi fa scaricare, mentre il sito di http://lucioping.altervista.org/ sembra interessante comunque se avete altri siti o altro materiale interessante fatevi avanti grazie
     
  9. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sembra strano..io l'ho scaricato..com'è possibile? :confused:

     
  10. forfra

    forfra Nuovo Utente

    se nn mi credi o vuoi provare te vedi a me mi da 0% di fonti :confused:
     
  11. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho visto che è in formato wmp..il mio è in formato real player....ora vedo meglio e ti faccio sapere
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    su emule potrebbe capitare che la ricerca veda 0% di fonti complete, ma poi piano piano trovi chi ce l'ha. :approved:

    io un video della super league cinese l'ho scaricato in 330 giorni circa,perchè l'unica fonte che l'aveva si connetteva di rado.
     
  13. forfra

    forfra Nuovo Utente

    sccusa giorno tu mica mi potresti dare qualche informazione sempre in riguardo alle battute ad esempio se sai dei siti internet oppure dei file da scaricare....
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ci sono i video degli allenamenti cinesi li trovi elencati nella sezione video dove in uno di questi c'è l'allenatore che insegna proprio il servizio. (nella sezione video trovi i link)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina