1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco informazioni su queste gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da f.piselli, 30 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Ciao a tutti, mi servirebbero delle informazioni su queste gomme(con gommapiuma,per difesa lontano dal tavolo) abbinate a un telaio matsushita power def. ! "Velocità, taglio, spessore gommapiuma consigliato e costo "
    Aiutatemi.........:goccia:
    Le gomme in questione sono :
    1) tsp curl p1 - R
    2) andro lp22

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    La andro è quasi sconosciuta, la Curl è in assoluto la migliore per la difesa lontano...difficile da usare ma inverte tantissimo...in alternativa sempre buona la Feint Soft in ogni colpo semplice, sennò Feint III più inversione, in alternativa Palio CK 531 a con 1,0mm di piuma...

3. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Grazie 1000 ! il fatto è che ho sentito parlare molto della curl ma non l'ho ancora provata .....attualmente uso la feint3, mi trovo bene ma i miei compagni pongisti con cui mi alleno tirano tutti i chop!:muro: (non taglierà un po pochino)
    sto cercando di allenare un chop tagliatissimo, aspettando "molto" la palla per lavorare sulla profondità del colpo almeno è veloce e difficilmente gestibile ! un'altro mesetto di confidenza con la feint3 e posso decidere di tenerla o provare un po di materiale nuovo ( tanto per iniziare la curl)!

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Sì beh la curl dovrebbe choppare alla grande...nel caso ne vendo una rossa da 0,5mm nel mercatino...controlla di più della 1,0mm e choppa lo stesso molto,si tratta di movimento e attesa :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina