1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco info su Telaio di "spessore" e nn vetrificate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 25 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao ragazzi... Un mio compagno di TT gioca con un Firewall Plus, telaio del Dr Neubauer abbastanza spesso (superiore ai 15 mm sicuro) e vorrebbe prendere un telaio di simile spessore su cui fare le prove materiale per l'anno prossimo, ma voleva risparmiare qualche soldino...

Come tutti i vetrificati vorrebbe iniziare a sperimentare, ha in mente di provare a modificare il suo gioco in questi differenti tipi:

* giocatore al tavolo, block "a muretto" con nn vetrificata (nei limiti :p ) e gomma del dritto (appiccicosa) per top dal tavolo

* giocatore dalla media distanza, gomma del dritto appiccicosa per la corta e media distanza e vetrificata senza gommapiuma per chop e colpi che si possono fare da li :p

* giocatore dalla media distanza, gomma del dritto appiccicosa per la corta e media distanza e vetrificata con gommapiuma (di che spessore :confused:) per chop e colpi di apertura e controtop "tipo liscia"

Mi consigliate i materiali per le sue tre opzioni?

Grazie mille

2. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    io gioco con una lunga non vetrificata p.lungo lungo la cloud & fog 3 che non costa cara (10euro da lucioping) e non la trovo affatto male.
    se la usi ox è buona al tavolo per spingere e bloccare corto e buon controllo. se la usi con la gommapiuma da 1.0 al tavolo blocchi un pò lungo meglio se tagli...da lontano è molto buona e da una buona palla tagliata sotto eglio. sul dritto uso un'appiccicosa tsp triple spin da 2.0 cream sponge che controlla bene e incollata è veloce!!!!!!!.

3. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    ciao, ringrazio tutti e due per le risposte... sulla Virus II devo dire che è bella perchè ne ho una e a quel prezzo è un affare, mentre per me il telaio credo sia troppo veloce :(

Sulla cloud e fog ci stavo pensando, credo sia buona e molto usata... con la gommapiuma si riesce a controppare all'incirca come una liscia? E' possibile o no? Il chop invece con quella senza gommapiuma dalla media distanza è buono o una cacca?

Cosi almeno mi faccio un'idea sui tre tipi di giocatore scritti su! ;)

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Secondo l'amico style per il primo stile (lol) una coud e fog 0x, per il secondo una con 1.0 mm di gommapiuma...

altri consigli? per la terza opzione?

6. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    per il terzo io ci ho giocato un anno e va benissimo
    fai conto che giocavo da media distanza con un telaio off veloce elastico e con un dritto incollato fresco con gummapiuma morbida e dhs cloud&fog3 da 1.0 sul rovescio.... controtoppare non riesci molto a meno che tu non sia un mostro ma il chop veniva benissimo e anche il blck aperto distante o il dritto spinto da lontano.,,.. secondo me ci puoi giocare bene se trovi uno forte bloccareal tavolo con l'1.0 è impossibile...! nelle spinte dalla media tanti soffrono la palla molle che arriva invece di essere bella tesa e tendono a ndare in rete e andare lunghi!!!!

7. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao, se al tuo compagno interessa io posso vendergli un telaio Kinetic del Dottore, con SuperBlock rossa OX già piazzata sul rovescio, a un ottimo prezzo. :) É praticamente uguale al Firewall Plus, e per delle prove può andare benissimo. Se interessato, contattami via MP.
    Cordiali Saluti
    RG58

8. Storto

Storto Utente

perche' non dai un'occhiata al sito www.pingnet.it trovi tutte le puntinate nelle combinazioni che credi (e relativi telai) e c'e' un recapito telefonico diretto per eventuali chiarimenti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina