1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] gomme ridotte male ad un prezzo stracciato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da foxmulderino, 3 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao a tutti,
    cerco gomme usate molto ma ancora con grip che le renda giocabili.
    Escluse le gomme cinesi, tranne quelle di aultima generazione come la sword hero factory tuned, cerco butterfly, tibhar, donic, xiom, ecc....
    Le gomme sono da usare solo per test quindi confido in prezzi bassi.

Per un mio amico invece cerco gomme morbide, sempre ridotte male e che costino poco, tipo la donic desto f3 big slam; durezza massima 36°.
    Grazie a tutti e ciao.

Ho anche a disposizione materiale da scambiare, consultabile in questa discussione http://www.tennis-tavolo.com/threads/19255/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    su!!!!!

3. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho una kokutaku 007 nera consumata con base slabbrata e una rossa con top sheet strappato. Gommapiuma della rossa ha della colla attaccata che si pùo levare... invece quella della nera si è stracciata al centro... Potremmo fare sui 4 euro Ma il problema che sono inesperto... nn ho mai inviato niente a nessuno ho solo comprato...

4. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    grazie per l'offerta, ma niente gomme cinesi. solo euro/jap delle marche che ho citato.

5. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    guarda i miei annunci in seconda pagina ci potrebbe essere qualcosa per te,
    tipo la joola mambo morbida
    le donic coppa tradizionali
    le joola cava
    le due sriver tagliate su piatto piccolo
    ho anche una donic silver max rossa che però non svendo

6. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    grazie, avevo già dato un occhiata ma c'è niente che mi ispira.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina