1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco gomme effetto colla

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 9 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Come da titolo, cerco gomme tipo ESN nere dimensioni almeno 150X158 spessore 2 mm o max ottime condizioni per prove varie, ciao Ric

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Niente male....forse un pò caruccia, mi costerebbe quanto una vega nuova....ci penso un paio di giorni, ciao

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma e' nuova...e' solo stata tagliata :(

ok, fammi sapere

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ovviamente non intendevo caruccia nel senso che non li merita....caruccia nel senso che si avvicina troppo al costo di una gomma nuova e a quel punto ci metto qualche euro in più e potendo scegliere mi prendo l'acuda che mi incuriosisce. comunque siccome me ne servirebbero una per un amico ed un paio per me, ci penso un attimo e poi ti faccio sapere....certo che se mi invogli...:D:D ......magari decido prima. Ciao, Riccardo

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Opportunamente invogliato :D:D, prendo la baracuda di Carmelo..
    Comunque me ne servirebbe almeno un'altra, meglio se di tipo diverso (platin, sinus, coppa speed..ecc, non baracuda e simili e neanche tenergy che ho già provato ampiamente

7. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ric se ti interessa ho una platin rossa max in buone condizioni, topsheet in ottimo stato e gommapiuma con un legggero taglietto nella parte inferiore, del tutto ininfluente.

Fammi sapere in Pvt se ti interessa.

8. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Ric,
    causa "svendite" di fine stagione ti propongo :
    1 boost ts nera 1,8 pari al nuovo circa 157 x 152
    +
    1 boost ts rossa max un po piu piccola (tagliata su telaio donic diablo senso)che un mio compagno di squadra mi ha ridato in buonissime condizioni

il tutto 20 euri compresa prioritaria...fai un affare....fammi sapere
    ciao!
    :approved:

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La rossa non mi serve poi è piccola, la nera 1,8 è un pò bassina, ma dipende dal prezzo...potrei prenderla ugualmente..fammi sapere per quella sola quanto vorresti. ciao e grazie, Ric

10. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

diciamo che "l'affare" era di prenderle in blocco......la nera è nuova.....però se ti interessa tanto io non la uso facciamo 13 spedita con prioritaria....
    fammi sapere

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ti interessa una andro roxon rossa da 2 mm in buone condizioni? devo solo vedere le dimensioni a casa. la farei a 10 euro

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gomma appena spedita

ciao
    carmelo

13. Ti interessano queste due?
    1. Andro Impuls Speed nera 2,2mm usata poco, condizioni abbastanza buone 15,4x15,8 Euro 18
    2. Stiga Boost TS nera 2,2mm usata due volte, condizioni quasi ottimali 15,2x15,6 Euro 23

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In privato Riccardo mi ha confermato che la gomma e' arrivata a destinazione :)

scusa ric ma visto che non lo facevi tu, mi sono premurato di farlo io :D

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    vero :D:D gomma arrivata perfetta, lascio feed, ciao

16. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Ric,come stai?Forse ho una gomma che può interessarti:è una Donic Quattro Formula(molto simile alla Desto F3 Big Slam) nera 1,8mm usata poco,lievemente opacizzata al centro,ottime condizioni,tagliata larghissima(base 9,8 larghezza 16 altezza 16,3).La cedo a soli 9 euro (SUPERINTRATTABILI :D) inclusa sped.prioritaria,o 11 euro per raccomandata.Se ti interessa fammi sapere.Se no amici come prima e un salutone affettuoso dal Matsu :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina