1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Gomme e Telai "da combattimento"

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da gspix, 11 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Abbiamo iniziato i corsi a scuola e ci mancano 10/15 racchette per far giocare i bambini.

Se avete quindi telai rotti, scheggiati, di poco valore e/o gomme usate,scotte,piccole, morse dal cane:D:D:D non più utilizzate o utilizzabili sono disposto a comprarle.
    "Tenete presente che ci dobbiamo far giocare i bambini, quindi mi interessano, solo ed esclusivamente, se ad un prezzo consono al loro utilizzo."

Preferirei magari comprarle in blocco per non fare troppe spedizioni, se non è possibile va bene anche la racchetta singola.

Grazie in anticipo
    Gianpiero

2. ages

ages Nuovo Utente

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E un altro da parte mia

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Rinnovo l'appello!!!

Cerco un blocco di 6/10/15 telai (o anche racchette complete) per far giocare i bambini.

La cosa importante è il prezzo!! non mi servono cose particolari o racchette ultimo grido è solo per non fare giocare i ragazzi con le racchette del decathlon da 4 euro!!

Aspetto fiducioso.
    Gianpiero

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Se non hai molta fretta e ti trovi bene a comprare all'estero su eacheng hanno veramente roba carina per i corsi a prezzi bassissimi tipo:

http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1328

http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=2238

http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=2235

Le avevo viste quando cercavo qualcosa per la mia società ma non sono molto pratico di acquisti all'estero, dazi ecc.. così ho lasciato perdere.
    Comunque rotex ha le LTK loopsonic che sono proprio belline ma non so se sei fuori budget.

Comunque se trovo qualche gomma rimasta in società te la spedisco (regalo, ovvio)
    Ciao, Ric

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Grazie Riccardo, gentilissimo.
    Su Internet ed in particolare su Ebay ho trovato veramente un sacco di possibilità, ci sono addirittura delle 729 a 6€ però penso che i tempi di consegna siano abbastanza lunghi, poi aggiungendo dazio, spedizione, iva e rischio che non ti arrivi nulla, alla fine mi passa la voglia. A questo punto preferisco prenderle da uno dei nostri venditori. Avevo visto proprio le LKT di Rotex che contatterò in settimana.... se veramente non sono "giocattoli" ne prendo qualcuna in meno e le compro da lui.
    Se però nel frattempo qualcuno ha qualche altra offerta si faccia avanti....sono per un buon fine!;)

7. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Qualcuno mi può dire, se ne ha avuto esperienza, se le lkt loopsonic sono decenti o sono proprio robaccia?
    Dovrei fare un regalino a bassissimo costo e avevo pensato proprio a quella.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina