1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco gomma nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 19 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cerco gomma nera dura e lenta non appiccicosa 1,5mm/2,0mm che costi poco eventualmente scambio con coppa x3 nera da 1,8mm usata con penso una dozzina di ore di allenamento o acuda s2 2,0 mm rossa al 50 %.
    grazie a tutti.:clap:

2. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    se vuoi ho un'acuda s2 1.8 nera!

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi serve lenta! se ti interessa posso vendertele.

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    posso darti una DHS G888 (5 euro) o una tibhar norm (4 euro) o una friendship 729 fx (5 euro) usate o una meteor 835 Nuova 10 euro... fammi sapere

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao mirko,
    io posso proporti:
    markV nera (ottima)2mm 10 euro
    slice 1,5 nera(questa è nuova nuova)15 euro

fammi sapere

6. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie andrea ma slice l'ho già usata ed è moscia, la mark v è troppo veloce. mi serve + lenta della vari spin. grazie comunque.

7. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma le mie non le hai valutate??? quelle "usate" sono poco usate e l'altra è nuova!!! sono dure, lente e non appiccicose....

8. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le ho valutate, solo che non conoscendole tutte ho dovuto cercare in giro.
    purtroppo non sono quello che cerco. a me serve una gomma tipo la vari spin o una sriver non tanto bassa ne max ma un po lentina con tanto controllo e soprattutto non appiccicosa come la g888 o morbida come la 729 fx.
    grazie lo stesso.
    non ho messo il tipo esatto di gomma nella speranza di ottenere proposte a me sconosciute. Ma sono stato un po frainteso. Spero che dopo questo chiarimento arrivino offerte + centrate.
    grazie ancora atutti.:approved:

9. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Globe 999t nera da mm 2,00 tagliata su BTY Boll Forte vecchia serie e usata si e no 2 ore. Scambio possibile con coppa x3.

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se non l'avessi usata ti direi di si ma siccome l'ho già usata in passato ti dico che non mi interessa. preferirei fosse euro\jap visto che lo scambio è con signore gomme. grazie comunque

11. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    No problem. Comunque non intendevo uno scambio alla pari, ovviamente avrei conguagliato.
    Saluti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina