1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria cerco giocatori vicinanza colle di nava

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da andras, 16 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dato che abito sul confine fra piemonte e liguria cerco giocatori nelle vicinanze di Colle di Nava, Pieve di Teco....non mi serve un "fenomeno" basta qualcuno con cui potersi allenare fare cesti esercitare schemi di gioco ecc io abito a Ponte di Nava ho il tavolo lo spazio e tutto
    l' occorrente ma causa scuola e lavoro o perso i due ragazzi con cui gioco di solito e il robot da solo serve a poco o nulla...:hail::hail::hail::hail:Aiutatemi!!!!!
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Dovresti andare giù a Savona e dintorni...nell'entroterra non abbiamo molte società..
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    è che mi mette malissino tieni presente che senza pioggia/traffico e conoscendo la strada da casa mia ad Alassio impiego 35/40 minuti inoltre devo fare il Colle di Nava che di inverno non è proprio il massimo; nella vallata d'Albenga (Ortovero o limitrofi) non c'è nessuna società o giocatore?
     
  4. paper

    paper Nuovo Utente

    Ciao, noi siamo a Cuneo, sono ca. 90 km, vedi tu, siamo una società con molti atleti e diverse categorie dalla b naz femm alla D2 maschile passando per la C2 mista.
    Ciaoooooo
     
  5. Gand.alf

    Gand.alf Nuovo Utente

    .. no.. le più vicine sono Loano e Regina (a Santo Stefano al Mare o San Lorenzo mi pare...).. ti auguro di trovare qualcuno e magari dare vita a una nuova società per colmare questo vuoto!!
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    @PAPER: a Cuneo sono venuto a giocare una volta dal palazzetto avevo giocato contro Juri (mi senbra) e contro altri 2 ragazzi uno (abbastanza robusto) era di mondovì se lo conosci potresti farmi avere un contatto.
    Se non sbaglio 2 ragazzi che giocano da quelle parti sono venuti a fare la giornata di sport ad Ormea questa estate e hanno giocato contro i miei due amici "latitanti" (Paolo e Massimo) .

    @Gand.alf: se devo andare fino sulla costa la + comoda è ancora Arma di Taggia di cui conosco A.Cosentino ma per allenamenti regolari è sempre fuori mano pseravo di trovare un ragazzo che magari gioca in riviera ma abita + vicino alle mie parti :confused:
     
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Scrivi in FitetLiguria..loro probabilmente hanno gli indirizzi dei giocatori...Non credo abitino tutti sul mare..
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho già provato ma tutte le società sono lontane l'unica possibilità che rimane è il passaparola per questo mi sono rivolto al forum:rolleyes::rolleyes: magari qualcuno conosce un anima pia che non abitando lontanissimo dalle cime dei monti ha voglia di far fare due tiri ad un "eremita" del tt:rotfl::rotfl:
     
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    faccio un up nel caso che qualche nuovo utente si trovasse in zona!!!
     
  10. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Sei proprio sfortunato da poco ha chiuso proprio la. Società d Imperia, il loro giocatore più forte un discreto 3cat xo momentaneamente non ne. Vuole più. Sapere di giocare peccato! Lo. Conosco Abb bene xche mi allenavo regolarmente con lui. Nel caso tornasse a giocare potresti fare 2 palle con lui ti tengo informato ciao!
     
  11. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Penso che sia l'unica zona al mondo dove trovi più giocatori di pallapugno, che pongisti...
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Grazie !
    P.S. è possiblile che abbiamo giocato ad arma qualche mese fà?
     
  13. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Si si sono. Io!! Quello magro e con tantissimi capelli!!! Hahhah
     
  14. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    up nel caso qualcuno venisse in zona garessio/ormea/colle di nava per le vacanze estive....
     
  15. barbagelata

    barbagelata Utente

    io verro a ormea per una settim 10 giorni ad agosto ma sono abbastanza scarso... cioè gioco da un mese in una società per dire... prima così amatoriale vedi tu!:)
     
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    up nel caso che qualche nuovo utente del forum sia in zona;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Dic 2012, Data originale: 5 Ott 2012 ---
    up nel caso che qualche nuovo utente del forum sia in zona;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina