1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cerco giocatori principianti, D1, C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da RevanII, 3 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

RevanII Utente Noto

Ciao a tutti,
    Scrivo a nome del GSO Arese Tennistavolo

Quest'anno, causa defezioni e problemi vari, ci troviamo a corto di giocatori, pur disponendo di numerose squadre (nr. 1 C1, 1 C2, 2D1, 1D2) e una palestra ampia, disponibile 3 sere a settimana più legiornate di riposo di campionato, che rischia di rimanere poco sfruttata visti i numeri. Per questo ci teniamo a far sapere che chiunque sia in cerca di una società dove giocare sarà ben accetto, indipendentemente dal livello di gioco. La nostra palestra si trova in via varzi n.13 ad arese.

In più saremmo interessati ad un buon giocatore per una D1 che cerca la promozione (al momento comprende 2 giocatori da 70% circa in quel campionato), quindi che possa assicurare almeno un 50/60 % di successi nella serie.
    Richiesto anche un giocatore che giochi come quarto per la nostra C2 che quest'anno ha mancato di un soffio la promozione (è stata la prima delle escluse).
    Infine preciso che praticamente ogni nostra squadra è al momento priva di "riserve" (dove per riserve intendo anche giocatori che ruotino alla pari fra loro a seconda delle partite).

Insomma... se siete interessati o volete anche solo chiarimenti non esitate a farvi sentire!

Ciao

2. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

3. RevanII

RevanII Utente Noto

Grazie per il consiglio costruttivo, ora si che ci si aprono nuovi orizzonti!!! :eek: :p

Il problema delle riserve è il minore... però saprai bene che è difficile esserci tutti sempre ed invece non è sempre agevole lo spostamento della partita...

A deepmarco piace questo elemento.
  4. nonlacacciodila

il discorso e' sempre quello di iscrivere troppe squadre e fare(sempre)i conti senza l'oste vedi saturno che contatta tanta gente con la promessa o la premessa(per esempio l'ultima)di avere 2C1 e poi si ritrova a dovere mandare in trincea altri a racattare all'ultimo momento giocatori liberi.ma chiedetevi se sono ancora liberi perche'?tu per esempio lo faresti tutta la stagione con chi magari o non fa' gruppo o crea problemi?Io no!

5. RevanII

RevanII Utente Noto

Fino a metà ti seguo, poi mi perdo (dalla parte dei giocatori liberi).

Sulla prima parte
    1) Le squadre sono state iscritte contando la gente che c'era e per questo motivo dicendo chiaramente di decidere entro il termine ultimo della scadenza se qualcuno non ci sarebbe stato. Poi se la gente si tira indietro dopo che i conti sono stati fatti (perchè scade il termine di iscrizione delle squadre) allora ci credo che poi ci sono i problemi...ognuno è libero di fare quello che vuole e ci mancherebbe che qualcuno fosse obbligato a restare o ad andarsene contro la sua volontà, però se si dice 3-4 volte a partire da maggio di decidere prima della scadenza delle squadre poi non ce la si può prendere con chi fa le iscrizioni...
    2) La c1 era ragionevole pensare che venisse concessa perchè negli ultimi anni la 4° classificata mi pare l'avesse sempre ottenuta... e comunque questo sarebbe stato ininfluente perchè gli stessi che rigiocheranno quest'anno la c2 avrebbero giocato la c1...

Comunque personalmente non me ne frega niente di chi ha ragione e torto. Il thread l'ho creato di mia assoluta iniziativa perchè è un fatto che per l'anno prossimo ci mancano giocatori, sia per le squadre che in generale, e quindi credevo fare cosa gradita per la società e per la gente che magari leggendo potrebbe essre interessata e altrimenti non ne sarebbe venuta a sapere nulla...

Se poi vogliamo discutere delle cose che citi tu si può fare, ma non era questo lo scopo della discussione

Cordiali saluti

6. nonlacacciodila

Cmq se sento in giro qualcuno lo faccio presente..

7. RevanII

RevanII Utente Noto

Grazie ;)

8. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Scusa la domanda, è solo una curiosità, ma da quando avete la C1? L'avete comprata? Pensavo fosse quella "quasi" conquistata col 4.posto ai playoff, ma dici che quella non ve l'hanno assegnata...

9. RevanII

RevanII Utente Noto

Direi che le possibilità non sono molte ;) Almeno, se ci sono altri modi io non li conosco :D

10. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Simpatico :mad::oops:
    Mi era sembrato solo strano che una Società da nessuna C1 puntasse di colpo ad averne due, e avesse pagato per avere la prima, e chiedevo conferma. Magari qualcuno l'aveva ceduta a titolo gratuito. Poi se avete programmi ambiziosi e copertura economica, buon per voi. Noi non potremmo mai permetterci di comprarci una C1 :(
    Evidentememte avete anche agito parecchio sul Mercato, perché onestamente non credo aveste già in casa i giocatori per due C1.

11. king

king Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    dino lumino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao mi chiamo Dino e sono di Garbagnate. vorrei entrare nella vostra società, dato che state anche cercando giocatori. da ragazzo giocavo. ho visto gli orari della palestra, ma adesso è chiusa per lavori. mi dici cosa posso fare per mettermi in contatto? grazie

12. nonlacacciodila

se lo sa il vero KING che ti fai chiamareKING.......:grev:

13. RevanII

RevanII Utente Noto

Ciao Dino, pensa, sono anch'io di Garbagnate :)
    Non so bene che orari ci siano sul sito, che non viene aggiornato da parecchio, se rimane come l'anno scorso abbiamo 3 sere settimanali martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11 (abbondanti), con il sabato pomeriggio partita/giorno aggiunto alle 16.

Come contatto per avere tutti i dettagli dovresti mandare una mail al "capo", Daniele Saturno, o sentirlo per telefono. Assicurati di avere tempo se lo chiami, tende a essere un po' prolisso :cool: Credo sia a casa in questi giorni, se gli mandi una mail poi ti dice lui, di solito risponde subito.
    3333136086
    d4579@libero.it
    Spero di vederti presto a bordo ;)

A king piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sí. Lo sa. Mi ha dato mandato di chiedere i danni. :nerd:

15. nonlacacciodila

16. king

king Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    dino lumino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, benissimo. ti ringrazio spero anche io di vederti presto. io sono di bariana. mi metterò in contatto come dici. a presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina