1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Cerco Giocatori di Napoli e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da DaleCooper, 17 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armbis

    armbis Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    sono contento che dopo molti mesi ci sia qualcuno che sta cercando di organizzarsi! Mi piacerebbe molto riprendere a giocare (da dilettantissimo quale sono) e per me Afragola non è un problema. Vi chiederei solo di tenermi aggiornato sui vostri appuntamenti via mail perché non uso FB: arm_bis@tin.it
    Grazie e a presto!
     
  2. luca.napoli

    luca.napoli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi ciao, va bene allora, ora segno la mail e magari ti avvertiamo da lì, magari se mi mandi un numero in privato è meglio, posso inviarti un sms magari quando ci organizziamo.
     
  3. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Se volete, ad avellino stiamo organizzando un torneo, aperto a tutti, così vi potete cimentare, anche con altri giocatori...
     
  4. anakin

    anakin Utente

    Ciao Sergio...
    ma quando per il torneo???Sportsday com l'anno scorso?
     
    A defender piace questo elemento.
  5. luca.napoli

    luca.napoli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, però almeno per me venire in questo periodo a giocare ad Avellino non è possibile.

    Se c'è qualcun altro di Napoli e provincia che vuole giocare magari mi faccia sapere...
     
  6. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ciao a tutti di palestre a napoli ce ne sono tante...l'importante e' iscriversi e pagare un mensile...ovviamente per essere seguiti da tecnici bisogna essere dei ragazzini , altrimenti si gioca con chiunque si trova nella palestra.basta cercare i nomi delle societa' campane e vedere dove si trovano.
    ogni societa' ha un recapio telefonico.
    io comunque sono tutti i martedi e venerdi alla scuola leonardo da vinci a piazza nazionale.
    sia ben chiaro che non sono un tecnico. ma gioco!!!!
     
  7. Kaio

    Kaio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi anche io sto cercando gente con la quale giocare. Sono di fuorigrotta e sono un dilettante. Aggiungetemi su fb. Aldo vacca foto con scritte di Matrix in verde system failure, fatemi sapere :)
     
  8. luca.napoli

    luca.napoli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aldo ti ho mandato un messaggio in privato qui. :)
     
  9. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ho un periodo molto incasinato, appena sto piu libero ci organizziamo per due scambi
     
  10. steffen

    steffen Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi, mi fa piacere leggere di gente che ha voglia di divertirsi un po'..Io sono di proprio di Afragola e se vi organizzate per giocare all'ipercoop mi farebbe molto piacere venire. Mi fate sapere? Magari vi aggiungo su fb se mi date i vs dati. Grazie, a presto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina