1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Cerco Giocatori di Napoli e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da DaleCooper, 17 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PIRAT87

    PIRAT87 Nuovo Utente

    Term fammisapere quando sei disponibile che mi farebbe piacere fare qualche partita..
    ciao
     
  2. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
  3. Achille2000

    Achille2000 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao
    sono Achille abito a Nola
    Beh!!! sono un piccolo, ma gioco bene se ti va proviamo.
    Io da quasi un anno mi alleno alla Mugnano STET (Napoli).
    Giorni fa, ho vinto le gare regionali a Sorrento, cat. giovanissimi.
    Fammi sapere
    Ciao

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:41 ---------- Il post precedente era delle 13:39 ----------

    Scusa non so bene come si usa sto forum quindi se vuoi contattarmi chiamami al 0815122454 o e-mail dfgui@libero.it
     
  4. agostino83

    agostino83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao io sono di Marigliano,visto la vicinanza,qualche partita potremo pure farla......



     
  5. joker

    joker Nuovo Utente

    Ciao Term,
    io ti conosco...e non sei niente di che...io direi che sei proprio scarso!!!! è inutile che metti "professionista" quando non sei bravo e giochi con una puntinata trattata!!!

    A presto!!!
     
  6. ElCobraBI

    ElCobraBI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi io sn di CASALNUOVO....sono uno alle prime armi ma con tanta voglia di imparare e di giocare!! vorrei sapere se frequentate qualke palestra dv, a pagamento, si possano seguire dei corsi per imparare oppure se voi avete qualke tavolo se possiamo fare qualke partita tra di noi...x puro divertimento!
    ciao a tutti amici!
     
  7. yopla

    yopla Utente

    Mandami un messaggio privato con i tuoi dati e possiamo organizzare per un giro al palatennistavolo di caserta
    Se sei patentato potrei indirizzarti e poi puoi decidere se frequentare l'ASD TT CASERTA o sceglere altro
    Ciao
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    lasciatemi stare term
     
  9. ElCobraBI

    ElCobraBI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CIAO,
    mi chiamo Biagio e sn anche dell'84!
    abito a Casalnuovo e sto cercando di creare un gruppetto di amici appassionati del tennis tavolo per giocare quando ne abbiamo voglia. Finora siamo in due, ma non abbiamo il tavolo...
    se sei interessato contattami, ciao!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:26 ---------- Il post precedente era delle 17:24 ----------

    CIAO,
    mi chiamo Biagio, abito a Casalnuovo e sto cercando di creare un gruppetto di amici appassionati del tennis tavolo per giocare quando ne abbiamo voglia. Finora siamo in due, ma non abbiamo il tavolo...
    se sei interessato contattami, ciao!
     
  10. Amedeo Falco

    Amedeo Falco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono di Cimitle, un paese in provincia di Napoli, e cerco qualcuno con cui giocare:D
     
  11. Bruce lee

    Bruce lee Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    bruno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cerco giocatori non alle prime armi. Abito a Chiaiano e cerco qualcuno per giocare ho praticato TT per molti anni ho lasciato poi per il tennis ma vorrei riprendere,ciao:)
     
  12. ElCobraBI

    ElCobraBI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Amedeo,
    io sono di Casalnuovo....tu hai un tavolo o comunque dove potremmo giocare??
     
  13. yopla

    yopla Utente

    Io vi suggerisco di farvi una passeggiata al Palazzetto del Tennis Tavolo, 18 tavoli professionali, istruttori pronti a darvi qualche buon consiglio e tanto altro.

    La Struttura per il Tennis Tavolo, La Città del Ping-Pong" si trova a San Nicola La Strada proprio di fronte al Hotel Crowne Plaza.
     
  14. ElCobraBI

    ElCobraBI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualche palestra più vicina a Casalnuovo??
     
  15. luca.napoli

    luca.napoli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi, riprendo questa discussione dopo molto tempo, mi sono appena iscritto, per questo... Se ci sono giocatori di Napoli interessati a giocare possiamo organizzarci, anche se dobbiamo spostarci in strutture tipo bowling ecc per giocare...
     
  16. ElCobraBI

    ElCobraBI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Luca,
    io mi chiamo Biagio e sono di Casalnuovo. Ci sono dei bei tavoli al bowling dell'Ipercoop Le porte di Napoli di Afragola conosci? non c'è mai nessuno, si sta tranquilli e si paga circa 8 euro all'ora. io ci vado spesso, fammi sapere se sei interessato, ciao
     
  17. anakin

    anakin Utente

    Ciao ElCo io spesso sono ad afragola ed all'ipercoop praticamente almeno 2 volte la settimana...e quasi tutti i sabati e le domeniche...contattami in mp...cosi'un pomeriggio ci oraganizziamo...
     
  18. luca.napoli

    luca.napoli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah ottimo, 8 euro addirittura? Altrove si paga sempre 10 l'ora. Ed i tavoli del bowling di Fuorigrotta sono vecchi anche. Beh per me non credo ci siano problemi. La prossima settimana per me si potrebbe già organizzare, in settimana però, di venerdì magari, perché per 3 weekend non sono disponibile. Se per voi va bene ovviamente!
     
  19. ElCobraBI

    ElCobraBI Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi io sono disponibile di sabato mattina e domenica mattina....ma non c'è un altro canale per comunicare meglio? magari fb ??
     
  20. luca.napoli

    luca.napoli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti potremmo aggiungerci su fb e magari fare un gruppo per appassionati partenopei e lì organizzare gli incontri. :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina