1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cerco Giocatore Ping Pong zona Milano Est

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da sanandre, 26 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sanandre

    sanandre Nuovo Utente

    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 42 anni e sono di Milano, sto cercando qualcuno con cui fare qualche partita a Ping Pong serale al centro sportivo BONACOSSA a Milano in via Mecenate n°74! Oppure in qualche altro posto sempre nella zona città studi...
    Per una o due sere in settimana!
    Il mio livello è medio/medio-alto.
    Ciao
    Andrea
    :)
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2012
  2. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Cosa intendi per livello medio/medio-alto?
     
  3. sanandre

    sanandre Nuovo Utente

    Ciao Fabio!
    Diciamo medio via...intendo che ho giocato per molti anni ma a livello amatoriale...niente tornei/gare/squadre...solo per puro divertimento!!
    E sto cercando qualcuno che abbia voglia di farsi 1 o 2 partitelle a settimana per divertirmi un po!
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Purtroppo per me la sera e' un problema ma ci incontreremo sicuramente qualche volta in Mecenate.Ogni tanto vengo ad allenarmi li.Perche' non continui i corsi?
     
  5. oxytrade

    oxytrade Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Andrea, anche io sto cercando un appassionato per fare qualche partita! mandami la tua mail che ci organizziamo. A presto. Max
     
  6. bacochimico

    bacochimico Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luigi
    ciao ragazzi io abito in zona milano sud ho 36 anni mi piacerebbe unirmi ad un gruppo di appassionati ( di qualsiasi età) per far qualche partitella..
    luigi
     
  7. record

    record Utente Attivo

    Ragazzi, il martedì sera a limito (vicino linate-segrate) giocano "quelli piu bravi", il mercoledì sera gli "amatoriali" con il cosiddetto "corso adulti".
    Dalle 20:30-21:00 alle 23:00
     
  8. FrankieJS

    FrankieJS Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    UP! scrivo per chiedere se c'è qualcuno disponibile per qualche partita la sera, in qualsiasi zona di milano città, contattami in privato al massimo per accordarci, il mio livello è mediocre
     
  9. oxytrade

    oxytrade Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono disponibile! Chiamami 335224535 e ci mettiamo d'accordo.
     
  10. oweride

    oweride Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche a me piacerebbe unirmi ad un gruppo di appassionati di ping pong. Ho 42 anni e abito a Vimodrone (est di Milano); il mio livello è medio (non ho mai partecipato a gare agonistiche, ma penso di cavarmela abbastanza bene). Per chi volesse contattarmi il mio cell. è 340-13.54.760. Ciao.
    Antonio
     
  11. moros46

    moros46 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io sono disponibile! moros_46@hotmail.it =) vedo che il post è vecchio spero che lo visualizziate! =)
     
  12. Natxor

    Natxor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Sinatra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi riprendo questo thread anche se e' di qualche anno fa.. Mi piacerebbe creare un bel gruppo con cui giocare insieme. Chi sarebbe disponibile? Io sono Giorgio di Cologno Monzese, 3483570083, livello Medio ma mai tesserato. Datemi i vostri contatti! A presto!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina