1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cerco giocatore/i a Milano ed Interland

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Natxor, 12 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Natxor

    Natxor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Sinatra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, visto che gli altri thread sono molto datati ne inserisco uno nuovo.
    Dopo molti anni ho deciso di tornare a giocare con continuita' ma non conosco nessuno con cui giocare.. Qualcuno e' interessato? Potremmo creare un bel gruppo con cui organizzare partite/tornei divertendoci. Io sono Giorgio di Cologno Monzese, 3483570083, livello Medio ma mai tesserato. Condividete i vostri contatti! A presto!
     
  2. Sara Lee

    Sara Lee Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Giorgio, io sono Sara di Monza, anche io ho lo stesso "problema". Ho iniziato a giocare 3 anni fa, ma mi piacerebbe potermi allenare di tanto in tanto. Anche il mio livello è sul medio non tesserata. Se hai voglia possiamo fare due tiri. Ciao!
     
  3. Natxor

    Natxor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Sinatra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Sara, molto volentieri, contattami via whatsapp al 348.3570083 che ci organizziamo. A presto!
     
  4. Nik8831

    Nik8831 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Apr 2021, Data originale: 29 Apr 2021 ---
    Ciao Sara anche io sono di Monza e vorrei fare due scambi....quando vuoi scrivimi pure...con le giornate che si allungano mi piacerebbe anche provare i tavoli del parco della Boscherona
     
  5. Marco1

    Marco1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Camon
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    Sono un nuovo iscritto sul forum
    Sto organizzando uno spazio con un tavolo al Palabanco Desio
    Per ora c'è un tavolo ma l'idea sarebbe di metterne altri 2
    Sto cercando persone interessate a giocare
    La struttura è al coperto e c'è disponibilità di bagno e spogliatoio
    Il mio numero è 3478689895
    Grazie per l'attenzione
    Marco
     
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Un Bravo! per l'iniziativa,Auguri per la riuscita e consolidamento di tutto ciò che state facendo e,naturalmente Belle Partite e Buon Ping Pong a quanti interverranno e, sicuramente numerosi, colà saranno presenti.
    ettore
     
  7. Italianghoul

    Italianghoul Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti! Io abito a Turate (CO) non lontano da Milano e Monza. Sono disposto a spostarmi. Non sono mai stato tesserato e ho giocato a ping pong a livello amatoriale. Cerco un gruppo di amici per giocare a ping pong, a scopo ludico, per divertirmi e allenarmi, posso unirmi a voi? Contattatemi al 3792673291
    Grazie!
    Michele
     
  8. Marco1

    Marco1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Camon
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti
    Ho parlato telefonicamente oggi pomeriggio con Michele e come descritto nel post do possibilità di giocare presso il palabanco Desio
    La società di ginnastica che ha un gestione la struttura è della mia famiglia e vorrei cominciare a dare la possibilità di giocare a ping pong
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Set 2021, Data originale: 29 Set 2021 ---
    Il mio numero di telefono è 3478689895
    Su qs numero ho Telegram e non whatsapp
     
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Dai Forza!Ne trovate ancora due :rolleyes: :oops: e presto fondate una nuova Società di Tennis Tavolo.Qualcuno ha già in mente il nome?Pensateci per tempo e Buona Fortuna:D :LOL: :birra: :banana:
    ettore
     
  10. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io abito a Lissone e sarei vicino a Desio, comunque ho anche un tavolo a casa.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina