1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco giocatore c2 vicinanze parma urgente

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da FRANCESCA124, 24 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vaaaaaaaaa bene!

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusa Franci...
    Ma non basti tu con la Pilla .. a giocare anche in C2...?
    o cerchi per altra squadra?
    ;)
    :birra::birra:
    ..
    eh io losapevo che facevo bene a vincerla l'anno passato la C2..
    :))

3. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

no carissimo noi giochiamo in B e non in C2 quindi cercano un giocatore omos o donas che gli possa garantire il campionato di C capit????
    Io e la Pilla non vogliamo far piangere gli ometti o farli arrabbiare perchè perdono dalle donne:king::):banana:

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti voglio dire... a suo tempo ho mandato un bel sms proponendo la mia candidatura al rosso tuttofare della squadra... ma non ho avuto alcuna risposta, probabilmente sono già al completo oppure cercano un giocatore dal rendimento più alto del mio 30% in C2; anche perchè la squadra in questione ha ben tre D2 e una D1 da cui potrebbero pescare un giocatore qualsiasi.

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh..no!
    invece dovete cimentarvi e farne piangere il più possibile..
    guarda come hanno fatto la Monia Franchi nel Lazio, e la Conciauro e la Rampello in Sicilia... .. è così che cresce il livello femminile..!
    ;):sisi:
    Ti ti ti voglioo diiiiiree.. ma ma qui ..si sta p p parlaaando del futuuuro di di paaaarmaa!!?
    ..
    Ma se la C2 non sono riusciti a vincerlacon 2 3^ctg ed i figli Longi/Lama?
    Quest'anno scendono il Carpi, la CDR e c'è ancora il Cortemaggiore!!
    Va a finire che fanno giocare Balestra o Cattoni se vogliono salire in C1!
    ;):D:clap:

6. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Non so che dirti certo con gli uomini non mi piace giocare ho provato con il carpi lo scorso anno a fare un paio di partite è venuto fuori un macello tutti incazzati perchè giocavo io ma a me proprio non interessa.....se proprio me lo chiedono come favore può essere che sia 1 o 2 partite non di più....
    E' il primo anno che giocherò con loro ti posso dire che non sono ancora così in amicizia per cui possa avere sensi di colpa se non trovano nessuno.....:) vedranno loro ...:confused::pbuona giornata carissimo

7. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    io sono a parma ..................e qualche "tiro" lo verrei a fare.......bisogna che tu senti il mio procuratore .....Lucioping :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina