1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco divise delle nazionali asiatiche

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da utopia, 26 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    and...how much ?? e quali sono le misure limitate (M -L - XL ??)

2. miramax

miramax Utente

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ho preso quella rossa con il dragone e la scritta china sulla manica,prendendone 4 e comprese le spese di spedizione l'ho pagata 16 euro circa...poi ho preso una M considerando che della donic prendo la M...poi dipende molto dalla vestibilità.La casa produttrice è la Li-Ning e il tempo di consegna è di 12/15 giorni... http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1174

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E quanto vorresti?

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, va bene ma quella che hai preso tu NON è la stessa. Semmai sarebbe interessante sapere cosa la fa pagare Lucioping (se si decide a rispondere)

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    30€ quella con scritto cina sulla manica dragone centrale rossa o blu, taglie L XL 2XL miste cioè non le ho di tutte

40€ quella degli ultimi mondiali rossa taglia 2XL chiusura a zip.

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come vedi 40 EUR sono circa USD 52/53, al cambio attuale e quindi....

8. miramax

miramax Utente

Ciao Lele,
    mi dispiace che l'hai presa sul competitivo :) . Io non volevo "ingarellarmi" con nessuno o offenderti. Volevo solo offrire un servizio agli utenti del forum raccontando la mia esperienza.
    Comunque il mercato funziona così, offri una cosa ad un prezzo e se trovi qualcuno che te lo compra era il prezzo giusto!

Resto comunque convinto che l'opzione Eacheng.net sia la più economica. La maglia di cui stai parlando, quella con le fiamme e la zip, la prendi a 40$ (30€ ca.) spese di spedizione incluse.

Detto questo, ognuno fa le proprie valutazioni e di conseguenza le proprie scelte.

Ciao,
    Massimiliano

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    volevo sottolineare che se ci aggiungi il dazio doganale, l'iva e la commissione postale, la maglia che ti vendo io è piu' economica anche se alcune volte la dogana per pacchi di basso costo si dimentica di far pagare ogni cosa, ma non sempre. e poi c'è anche il rischio come è successo a qualcuno che la roba torni indietro.

ma comunque il mercato è bello perchè è libero e quindi ognuno compra dove vuole...

10. miramax

miramax Utente

Il rischio c'è, è vero. Nelle mie esperienze di acquisti all'estero iva e dazi doganali sono sempre stati una lotteria. A volte li paghi altre no, anche su pacchi piccoli.

Anzi, mi piacerebbe approfondire la cosa. Quali sono i criteri su cui alla dogana decidono? Tirano la monetina, si basano su parametri oggettivi, dipende da come gli gira?
    In alcuni negozi su eBay ho letto che dichiarano il pacco come regalo ma la cosa mi convince poco..
    C'è nessuno esperto dell'argomento?

Saluti,
    massi

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io sono da poco una ditta e non ci sono molti problemi ad ogni pacco devi mandare tutte le specifiche del materiale, quantità, pagamenti ecc. quindi le tasse sono sempre giuste dazio 4-8% dipende dal tipo di merce, 20% iva sulla merce e 20% di iva per il trasporto, commissione postale. per il privato invece fanno loro, si basano sul dichiarato dal fornitore quando è chiaro, se non è chiaro mandano indietro; poichè devi pagare l'iva sul trasporto, se questo non è dichiarato ipotizzano loro per un trasporto internazionale e ti aggiungono l'iva a riguardo. quindi farsi mandare la roba come regalo è un'ottima scusa per rimandarla indietro. comunque le tasse sono le stesse, dazio, iva, commissione. da privato anche io ho preso tanti pacchetti e ogni volta tutto era nelle mani di quanto scritto dal cinese sul pacco. 3 pacchi sono tornati indietro, alcuni ho pagato niente, tanti ho pagato varie cifre sempre diverse, alcuni ho pagato molto perchè ipotizzavano un trasporto eccessivo. se compri da ditte abituate e grandi, non da ebay insomma, non ci sono problemi mettono dei moduli standar con tutto chiaro per la dogana.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina