1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco divise delle nazionali asiatiche

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da utopia, 26 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. utopia

utopia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimiliano Fariselli
    Squadra:
    TT Castiglione di Ravenna
    Sono interessato a divise ( maglia+pantaloncini) della nazionale cinese, di quella Koreana o di Taipei o Giappone..
    Se per qualcuno viaggia per lavoro, turismo in quest'area potrebbe vedere se è possibile reperirle.

Sò che è molto difficile procurarsele..
    Porto la XL/Large...

Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano nella mia ricerca.

2. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

guarda la magliatta della nazionale penso che la fpsport la venda,ovviamente nn quella con gli sponsor

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

quella della nazionale cinese (quella con il dragone) non si trova nemmeno in Cina da quel che ho capito.

4. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

si io so che la fp sport vende alcune magliette usate dalle nazionali come la Germania ma in effetti quella col dragone nn l' ho mai vista in vendita da nessuna parte......:confused:

5. bioFa

bioFa Utente

quella è stupenda

6. rete&fuori

rete&fuori Utente

7. bioFa

bioFa Utente

sto pensando seriamente di mettere da parte dei soldi per pigliarmene una:D..sono davvero fantastiche

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  9. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono davvero stupende. io ho quella della nazionale spagnola, molto bella

11. rete&fuori

rete&fuori Utente

12. bioFa

bioFa Utente

http://mall.cn-tt.com/product/21101284134.jpg

13. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eh sì, cari signori il drago è il simbolo della nazionale + forte del pianeta..:D :D :D :D

14. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Anch'io la stavo cercando...la maglietta rossa col dragone è fantastica. Ma come si chiama quella marca che fa quelle magliette? Il simbolo sembra una bandiera che sventola...che poi è anche la stessa ditta che fa le maglie della nazionale di basket spagnola.

15. rete&fuori

rete&fuori Utente

16. miramax

miramax Utente

Per chi fosse interessato, mi è appena arrivato il pacco da eacheng.net, ho preso la maglia rossa senza collo + pantaloncini neri. La maglia con il drago è veramente bella :D. E' di un tessuto sintetico di quelli traspiranti, l'ho appena provata ma sembra ok.

Prezzo buono (27$), spese di spedizione non esose (10$), tempi circa 15 giorni. Paragonato a quei ladri di francesi:)campione:) un regalo!!!
    Io ho pagato con Paypal, che uso normalmente per gli acquisti su eBay.

Per quanto riguarda la taglia direi che vestono stretto, sia maglia che pant. Io ho preso una L e mi sta precisa mentre solitamento oscillo tra M e L.

Spero che le info vi siano utili,
    bye

17. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai dovuto pagare i 5,5 euro delle poste italiane ?
    e poi come mai costa 27 dollari ?
    e' questa
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1174
    ?

ciao
    Piergiorgio

18. miramax

miramax Utente

No, non ho dovuto pagare niente alla consegna
    27 dollari compresi i pantaloncini.
    Si, è quella!

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Se vi possono interessare, io le vendo, in casa ho quella blu oppure rossa con scritto cina su una manica e il dragone centrale, e quella degli ultimi mondiali rossa con le fiamme stilizzate e zip sul collo per intenderci quella che ha wang hao e wang liqin in questa pagina http://lucioping.altervista.org/Video/2006WTTTC%20Bremen.htm

per ora ho misure limitate... ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina