1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Consigli e recensioni sui seguenti telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrea84, 27 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

    Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

    Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao a tutti, ho trovato tramite internet, spulciando i siti dei vari rivenditori, alcuni telai che trovo interessanti. Non potendoli acquistare tutti per ovvie ragioni economiche ;) volevo chiedere a chi li avesse gia provati.
    Mi interessa in particolare il grado di rigidezza (rigido, quasi rigido, elastico) e la velocità. Per chi lo avesse provato sarebbe gradito un confronto con il donic cayman. Grazie anticipatamente

    I telai che mi interessano sono i seguenti:
    1) Dr Neubauer Bulldozer.
    2) Dr Neubauer Firewall Plus
    3) Yasaka Gatien All40
    4) Butterfly Jonyer Hinoki Special Off
    5) TT-Master Sensitive Defence
    6) Darker 7P-2A DF
    7) Nimatsu Tsunami Def Light

     
  2. lollo95

    lollo95 Utente

    ciao io ho un firewall plus nuovo e ho intenzione di venderlo il telaio è oversize abbastanza rigido e leggero poiché è in balsa :) io fino a ieri ero un difensore armato di joo se hyuk e di feint 3 con piuma alta se hai intenzione di giocare in difesa con lp con piuma non penso sia il massimo è abbastanza veloce :) ma se giochi con ox allora è perfetto perché la rigidità aumenta l'inversione :)
     
  3. Andrea84

    Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

    Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ti ringrazio. :) Se decido di acquistarlo ti faccio sapere. Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina