1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco compagno doppio 3^ categ

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da condor, 26 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per prossimo torneo 3^ categoria cerco compagno per gara doppio maschile.
    Sono mamcino ed ho circa 4500 punti.

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Come sai, Sandro sarebbe stato felice di farlo con te,

purtroppo giorno 3 si disputano in Sicilia le Finali Regionali Giovanili che danno accesso agli Italiani Giovanili :eek::eek:

quindi chi fosse interessato a giocare il Terza Categoria di Terni deve rinunciare se non vuole compromettere la qualificazione
    :rotfl::rotfl:

mi sono opposto a questa scelta, ma ..... a tutto il resto della Sicilia non fregava nulla di questo Torneo, quindi ovviamente .... penalizziamo i ragazzi del Circolo Etneo .......

non mi arrabbio mica, ogni botte dà il vino che ha!

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Anche in Calabria nella giornata del 3 aprile sono programmati i Campionati regionali giovanili. In regione, però, purtroppo, non ci sono atleti delle categorie giovanili con classifica di 3^ categoria:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina