1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco compagno di stanza per Torneo Novara Venerdì e Sabato notte

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 8 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Come da titolo cerco qualcuno che voglia dividere la stanza per il torneo di Novara. Io pernotterò sicuramente la notte del venerdì arrivando a Malpensa alle 22.15 di Venerdì, e chissà quando a Novara (penso verso l'una di notte) ed anche la notte del Sabato. Chiunque abbia il mio contatto su facebook può contattarmi anche lì.
    Grazie

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa se non pertinente alla tua richiesta, ma forse verrò a farci un giro Domenica mattina ,chissà se ci incontreremo.... o incontrerò altri utenti....

3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Proprio nessuno??
    Sto cercando in singola, ma alcuni non hanno più posto, altri costano più di 90 € per due notti (parlo di hotel a 3 stelle). Qualcuno conosce un Hotel a Novara dove poter dormire con massimo 80 € per due notti? Anche un ostello mi andrebbe bene, ma su google non ho trovato niente del genere.
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Alessandro

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ale contatta Claudiosax che sicuramente ti aiuta :)

5. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao Ale,
    trovi il Croce di Malta che non è carissimo, poi c'è il Giulio Cesare. Ci sono anche Cristallo e La cupola, ma sono fuori mano rispetto al palazzetto e un po' più cari.
    Comunque ho scoperto che Parmigiano a parte (convenzionato con noi della Regaldi) gli altri costano una sassata!

Se chiami il Croce di Malta di che ti mandano quelli del ristorande da Moths, fanno prezzi buoni. Il ristorante poi è li di fronte ed è di proprietà di uno dei dirigenti della regaldi...

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Grazie Claudio, e ovviamente Paolo, ho chiamato il Parmigiano e il croce di Malta, nessuna singola disponibile grazie alla fiera del Mobile di Rho. Non mi resta che provare a Milano.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sarà una impresa non facile... ma per stare a Milano ,tanto vale che vieni a Biella ,o per lo meno prova a Carisio al Crocicchio che è a due passi dalla A4 MI-To e con l'autostradale sei a Novara in 20 min.E costa meno.
    Altrimenti ,visto che uno dei miei vi partecipa sia sab che dom, vieni a dormire a Biella e poi dividi le spese con lui per i viaggi con la macchina... è ipotesi campata in aria ma si potrebbe fare...

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Caro Chicco,
    Grazie della proposta, ma io arrivo dalla Germania in aereo, quindi non posso muovermi che con i mezzi. Arriverò a Malpensa venerdì alle 22:15, quindi da lì posso raggiungere soltanto i posti collegati con bus o treni. Milano è la mia unica speranza, perchè magari lì ci sono più hotel di basso livello. Quando vengo a fare i tornei, parto sempre con una spesa minima di 150-200 € solo per i trasporti, e cerco di non spendere più di 300 € a torneo, visto che ne faccio 4 più gli Italiani. 1500 € all'anno per fare i tornei penso che ne spenda una società media. Grazie comunque, vedrò cosa riusciro a inventarmi.

9. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Se decidi di dormire a Milano e hai bisogno di un passaggio A/R contattami pure in MP, posso passare a prenderti a Milano sabato mattina.

10. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Problema risolto! Un albergo davanti alla stazione di Novara per 47 € a notte. Meglio di niente. Grazie a Claudiosax e Riseagainst... per l'aiuto offerto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina