1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco compagno di gioco NON PRO, Torino

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da UmbeRaise, 21 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. UmbeRaise

UmbeRaise Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Umberto
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sono di vinovo (Torino sud), o 24 anni e cerco un compagno nn professionista per fare qualche partita.
    Ho sempre giocato ma mai preso lezioni, mi piacerebbe iscrivermi a qualche corso ma ho probblemi con gli orari.
    Di sicuro vorrete sapere il mio livello!!! Posso dire che me la cavo ma mi mancano le basi che si apprendono frequentando un corso. Cerco pertanto una persona più o meno al mio livello, magari con un pò più di esperienza da farmi apprendere.
    Grazie a chiunque mi ascolti.

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Intanto un cordialissimo benvenuto :approved:
    Spero tanto che riuscirai a trovare uno,due,tre compagni di viaggio in questo fantasticissimo :D Sport
    Good Luck ;)

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina