1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco compagno di DOPPIO per AREZZO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 14 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao
    visto che in societa' non apprezzano molto il doppio :confused: :rolleyes: , vorrei trovare un compagno nel forum.

Visto il mio tipo di gioco (.. e che milito in C2), meglio se attaccante dalla media distanza.

:campione:

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    non ti dico che giocherei io perchè sono sicuramente troppo scarso per fare squadra con uno di C2 quindi non è il caso...:dati: certo che se proprio non trovi...una partitella me la farei volentieri:D

dal sito www.fitet.org quando entro con login e passw della società e scelto il torneo di Arezzo nella pagina mi appare la possibilità ad iscrivermi a:
    Singolo maschile e femminile under 21
    singolo maschile e femminile assoluto

non c'e' l'iscrizione per il doppio...:confused:
    - - -
    scusate l'errore...non so perchè ma la pagina ora si è aggiornata e mi è apparsa la possibilità dell'iscrizione...

3. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Io ci sto (se sei ancora senza doppista). Magari si vede cosa combinano due feint soft con gommapiuma da 1,5. Ti mando un mp.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina