1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco compagna per termeno !

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 15 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    noto che molti colleghi pongisti cercano compagni o compagne per i doppi a termeno. Metto anche io il mio annuncio: Cerco compagna per Termeno !!! visto che sono single, e vengo single, non importa che sia IV, III, II, o I... se usi o meno le puntinate, che sia difensore o attaccante, o che usi o meno la colla fresca. Basta che sia carina!!!! Le iscritte possono rivolgersi attraverso l'indirizzo mail ady.goro@ttcastello.it

p.s. ovviamente sto scherzando.....forse !

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    guarda che nessuno crede .........................che stai scherzando!!!! :D

3. antonio

antonio Utente Attivo

ady è meglio che pensi solo a giocare che la pompa è quella che è:nono::nono::nono:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    però l'idea di un annuncio non è male...hai visto mai

5. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ha ragione lelesguizzero, pensa a lavorare!!

6. antonio

antonio Utente Attivo

cortesemente, antonio non è lelesguizzero, grazie.

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi ha contattato per ady una certa .............. Andreijna ................ procace brasileira. un certo Ronie :cool:gli ha dato i tuoi riferimenti. :D
    interessa l'articolo??? :banana:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io e ZZTop abbiamo una diecine di amiche russe che rientrano a casa a fine giugno ... potremmo portarle a Termeno per fare da compagnia a "vecchi stalloni spompati" di rientro da massacranti tour transoceanici veterani....!:p
    ovviamente il risultato "del doppio" sarebbe molto più garantito che non con le standiste Fitet di Scianni....!!
    Il costo non è proibitivo...!!
    :love:
    :birra::birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina