1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO commesso per negozio di tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sardegna senza ombra di dubbio DR PIMPLE..è promosso ad honorem..
    .. liguria....bvmz71..ma prima lo devo tastare al tavolo.....
    ps bamboo, per sviare il libido di fields verso il pul W...troviamo un accordo a meta' strada se assumi giando so fields si smolla sulla multipla...poi al budget...iniziam con la ruota di scorta...
    la multipla solo se color oro.....:mumble:

    cavallaro ...mi raccomando servire alcolici solo dopo le 18..se apriu il bar presto non mi lavora piu' nessuno!
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:Mitico Giando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giando: tu lo sai che per te un posto c'è sempre!
    è trovare la sistemazione idonea che è un problema, non vorrei che da un momento all'altro abbandonassi il posto di lavoro...
    Diciamo che ti proporrei come CONSULENTE materiali; in quanto ne hai già provati un migliaio, e poi sei uno dei pochissimi in Italia che può dare consulenza sull'uso delle due lunghe contemporaneamente.
     
  4. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    :rotfl::rotfl::rotfl::clap::D:appl::appl::appl:
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non ho capito una mazzola... :mumble:
    Comunque, scendendo a compromessi, o mezzo di locomozione "psichedelico" o niente. :Prrr: Anzi, mi stavo già informando con la concorrenza che sembra un pò "più aperta"... :D
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    fields, bamboo si sta dimostrando un imprenditore vecchio stampo...
    facciamo come in tutte le favole.....
    apriam il woodstock table tennis....
    ho gia' avvisato il branch di amsterdam....:rotfl::rotfl::rotfl:
    2 sedi

    amsterdam- hoofdkantoor
    woodstock- filiale
    rimini-il bar per gli aperitivi..
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per Fields:
    Ahhh, stai giocando al rialzo!!! metti in mezzo la concorrenza??? ti ricordo che Lucio e Rotez sono ormai stati assorbiti, e poi sai... i liguri hanno il braccino corto....
    Per la macchina vedremo di accontentarti;
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:...
    FIELD A RAGGIUGIMENTO BUDGET
    PULMINO E AMSTERDAM ....
    OK RESTIAMO CON BAMBOOOO
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Data la scarsità (a me sembra totale....:rolleyes:) di proposte femminili ma l'ottima presenza di simpatici utenti maschili del forum...mi propongo come contabile, ma all'occorrenza potrei fare anche la ragazza immagine. Seguirà CV.

    Distinti saluti, anche alla Sua Signora (Di solito ci si arruffianano sempre le Signore eh eh eh eh:azz:)

    Referenze: Chiedere a Cavallaro Fabio (se non è partito per il Brasile!!!:D) in mp.
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    Purtroppo non sono molto esperto di TT, ma come sturacessi non mi batte nessuno.
    Ho l'ardire di propormi, quindi, per l'ultima mansione da Lei indicata.
    Offro vettura (sic) di proprietà per gli spostamenti da casa al posto di lavoro, spazzolone e sonda regolarmente omologati, olio di gomito.
    Assicuro la massima serietà e dedizione, e spero che questa mia venga presa in seria considerazione qualora la Sua futura Attività dovesse decollare.
    Ho moglie e due figli a carico, trattasi quindi di un caso molto pietoso.
    Il Signore Le renderà merito.
    Umilmente e servilmente,
    suo Stregò:goccia:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    il posto da CONTABILE è prenotato da SUNNIE! per la conferma attendo m.p. di FABIOCavallaro...
    - - -
    Questo è un caso da “libro cuore,†da mano sulla coscienza;
    Ebbene il buon tsp non abbandona nessuno in casi come questi!
    Il posto da stura cessi (hops) da UOMO DELLE PULIZIE è ufficialmente assegnato a STREGONE;
    Inoltre le voglio venire incontro: le offro un posto ai due bambini per lavorare in nero nello scantinato del negozio; inoltre per la sua signora, le dica di passare da me in negozio dopo l’ora di chiusura e vedrà che qualche BUCO potrò trovarlo anche per lei.
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bah...io richiederei le foto di tutti/E...si sa quanto conti la presenza nel campo del commercio...
     
  13. stregone

    stregone idiota....

    Com'è buono lei...!!!
    La ringrazio sentitamente, anche a nome della prole e soprattutto della moglie, sempre disponibile ad iniziare nuove attività... per la sensibilità da Lei dimostrata nel nostro caso.
    Vedrà, non se ne pentirà.
    Proporrei inoltre di utilizzare uno dei due fringuelli in qualità di posteggiatore, abusivo naturalmente, nelle immediate vicinanze della Sua Attività.
    Gli stracci da lui indossati saranno a mio carico, è il meno che possa fare per sdebitarmi.
    Il ricavato sarà naturalmente versato ogni sera a Sue ambite mani e, qualora Lei nella Sua grande Magnaniminità si sentisse in dovere di lasciarne una parte, piccola mi raccomando non vorrei che il ragazzo si montasse la testa, sarebbe ricordato ogni sera nelle nostre preghiere.
    Sarà mia cura, in ogni caso, segnalare il Suo splendido gesto di solidarietà: qualora Maria Defilippi dovesse convocarLa nella sua famosa trasmissione in TV, mi raccomando accetti senza indugio.
    Aperta la busta, si troverà dinanzi Stregò e famiglia in un lago di lacrime, a coronamento di una vicenda che non sfigurerebbe, come Lei ha già del resto fatto notare nel Suo gradito post, in una nuova edizione del libro Cuore.
    Con infinita riconoscenza e sottomissione,
    suo devotissimo Stregò.
    :hail::hail:

    PS: come suggerito giustamente da Heidi qualora Lei non fosse debole di stomaco ed in seguito a Sua gradita ed espressa richiesta, sarà mia cura inviarle il book di tutti: in questo caso però sarei costretto a declinare ogni responsabilità in seguito al suo prababile ricovero in ospedale a seguito dello shock.
     
  14. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per pietaaaa anche a me, o meglio, anche io ho due bambini ed una moglie (30anni oggi...:campione:) e non sapevo cosa farne, se non mandarli a "sculacciare le anguille nella val Marecchia"... c'è un posto anche per "ESSI", buon capo? :D
    - - -
    Essia! :approved: uniti è meglio che soli... ;) o no? :mumble:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D avanti con la mega coperativa!!!
    ps ora seriamente diam una mano al Giando a trovare un lavoro serio e "intellettualmente astratto?
    pero' se poi trova un lavoro che lo impegna seriamente...come facciamo noi
    col GIANDOPENSIERO? e coi GIANDOPOST?:eek:

    :)
    zzantitop
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per STREGONE:
    Bene! molto bene!
    il suo comportamento alquanto sudditale (si dice???:confused:) potrebbe essermi utile in altre faccende; quindi le propongo dopo aver svolto per tre mesi il tirocinio di uomo delle pulizie, di ricoprire il ruolo di fact-totum ossia uomo tuttofare, uno scagnozzo insomma....
    Per il bimbo maggiore è ottima l'idea del parcheggiatore abusivo nel parcheggio del supermercato adiacente il negozio, mentre per il piccoletto, no, quello ce l'ho bisogno nello scantinato a cucire palloni per la nike; ad entrambi offro pranzo (un primo un secondo una mela ed un lecca lecca/ciupa ciupa) ed il 20% del ricavato, mentre per la moglie dato che dalla sua descrizione non mi sembra molto attraente, mi spiace ma non posso fare nulla... Comunque mi alleghi pure la foto della sua consorte che magari per qualche evenienza potrò vedere sul da farsi...

    Per FIELD:
    innanzitutto auguri alla sua consorte,
    poi siccome anche lei è a corto di moneta, ed ha prole a carico, vedrò se rieco a mettermi d'accordo con Tony lo strozzino, per il posto di lavavetri ai due semafori del centro; 10% del ricavato ai bimbi 40% a Tony e 50% a me. Per la signora alleghi foto che saprò dirle qualcosa...

    Per ZZ:
    Tu prometti e ti allarghi...
    è bello fare il frocio col cul.o degli altri!!!
     
  17. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi sembra un'offerta ragionevole e conveniente (per lei...:D) in mp le invierò foto più esaustive della consorte... :eek: :azz:
    (e speriamo che non legga mai questo forum)

    :rotfl::rotfl::rotfl: :approved:
     
  18. stregone

    stregone idiota....

     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Costi & prezzi.
    La contabilità dei costi e la formazione dei prezzi in ambiente competitivo

    In un contesto di globalizzazione dei mercati parlare delle variabili del conto economico in termini puramente contabili sarebbe una contraddizione.

    Il costo non può essere considerato soltanto come un componente negativo di reddito, ma va osservato anche come variabile competitiva.
    La gestione delle risorse non va solo inquadrata nell'arco temporale dell'esercizio annuale, ma richiede riflessioni che riguardano il medio-lungo periodo: l'aspetto strategico.:eek:

    I sistemi contabili non possono essere più guardati come fatto puramente quantitativo a sé stante, distaccati da tutto ciò che succede nell'ambiente in cui l'impresa vive ed opera: il mercato.:approved:

    Lo sviluppo impetuoso delle tecnologie ha prodotto un impatto irreversibile sulle metodologie gestionali, ivi compresi i sistemi di pianificazione e controllo. Si è verificata una specie di benefica collisione tra fenomeni aziendali e fattori ambientali. Non basta più tenere sotto controllo i fatti di gestione; occorre anche avere capacità e professionalità per governare l'incertezza.:sisi:

    Governo della gestione e governo dell'ambiente hanno come finalità lo sviluppo dell'impresa nel tempo, attraverso il miglioramento dell'azione operativa che si traduce nel binomio qualità/prezzo: offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi, senza sacrificare la redditività attesa.:sisi::sisi:

    È questo il filo che lega costi e prezzi.

    Quindi...nel caso del Sig. Stregone: la Sua Signora può (co)operare nell'ambito prettamente quantitativo apportando all'impresa una giusta partecipazione degli utili, (sempre con un'occhio di riguardo per i fattori ambientali:goccia:)

    Vieterei la zona tavoli, il magazzino, lo scantinato, il furgone di Fields, potrebbe invece essere un aiuto valido per ZZTOP e Lucioping:banana:

    Tanto dovevo per Sua oppotuna conoscenza.
    Distinti saluti.
    Sunnie

    p.s.:
    "sudditale" non si dice! :nono:
    "sudditerello" Si:sisi:
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Avanti così ragazzi... la discussione e parimenti la vostra iniziativa si sta facendo molto interessante.

    - Un particolare elogio a Strego' per il debordante (non solo lui :D) spirito di abnegazione: mi ricorda una massima del prode Grunf del gruppo TNT: "Sempre attento sull'attenti". :approved:

    - Uno ovviamente anche a Sunnie che senza molti fronzoli ;) dimostra aver ben chiari gli obiettivi aziendali.

    Al momento non ho avanzato proposte per una mia candidatura in quanto non mi sembra ancora giunto il momento di mettere in campo la mia professionalità.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina