1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] cellulare iphone 3gs 16 o 32 GB

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da rovescio, 4 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ciao a Tutti,
    come da titolo cerco un cellulare iphone 3gs, 16 0 32 GB possibilmente di colore nero.........Se qualcuno desidera venderlo, mi prenoto io per l'acquisto......Grazie

2. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: Cerco cellulare iphone 3gs 16 o 32 GB

Un mio amico ha da vendere un nokia n82 nero, seminuovo con ancora quasi 1 anno di garanzia e con tutti gli accessori inclusi (cavo usb, cd installazione, batteria, caricabatteria, auricolare, ecc...). Non gli ha mai dato problemi.

E' uno smartphone basato su Symbian OS 3rd Edition dotato di tecnologia Dual Mode GSM UMTS GPRS EDGE HSDPA. Integra doppia fotocamera, di cui la principale da ben 5 Mpx, e ampio display TFT a 16 milioni di colori. Invia e riceve SMS, MMS ed EMAIL mentre la connettività è garantita da Bluetooth, Wi-Fi, modem interno e browser web/wap. Tra le altre funzioni si fa notare la presenza di un evoluto lettore multimediale, radio FM, localizzatore GPS, supporto JAVA, jack cuffie da 3,5 mm. e comandi vocali. La memoria interna è di 100 MB espandibile con schede microSD.

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n82

Ti interessa?

3. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Re: Cerco cellulare iphone 3gs 16 o 32 GB

No, mi dispiace cercavo un iphone............

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina