1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] carmelomaf

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da guruzz75, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Come da titolo cerco carmelomaf spessore max preferibilmente rossa ma anche nera va bene ,con carboarlite ho anche carbon se no 7 strati va più che bene e di impatto eco sostenibile... Ma che non superi 90 grammi con peso centrale e spessore che non superi i 6.2mm

Urgentissimo x prove estive...

CARMELO CI MANCHI DAI TORNA PRESTO DALLE VACANZE CHE IL MERCATINO E VUOTO SENZA TE......:birra::birra::hail::hail::approved:

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

ahahaha grandioso! Sto morendo dalle risate. :hail: :rotfl::rotfl:

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    :approved:
    Sappiamo tutti che ci manca...:hoi::rotfl::rotfl:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ma dov'è? Ritiro spirituale? Allenamento sulla luna? Alla Stiga (a fornire suggerimenti agli artigiani?). Si scherza Carmelo!! :campione:

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ;):D
    Noo niente di tutto questo...so...
    Che é partito x la foresta amazzonica alla ricerca di un sito di alberi secolari dove la qualità del suo legno e più unica che rara e vuole farsi costruire dagli amazzoni..(grandi artigiani di telai...:rotfl:)un telaio, che non e un telaio...ma e
    Il richiamo stesso della spiritualità dell'albero che ha selezionato x unire i suoi 9 strati,dal guru(zz) del villaggio con la colla che gli amazzoni si tramandano da generazione in generazione da millenni...

Un carmelomaf indiana jones...:hail::king:

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl: :clap:

bella mi è piaciuta :D

ho abbandonato il forum per un pò per l'altra mia passione...sono tornato ieri sera da un bel viaggetto

due gomme nere Michelin Pilot, direi ottimo grip ;)

Moto Triumph Tiger 1050 Nera, potente, maneggevole e comoda

valige laterali, topcase centrale, borsa serbatoio, sacchi a pelo, materassini e tenda

ovviamente ragazza al seguito

3000km, circa 60 ore di viaggio, monaco di baviera-nizza (senza autostrade su per il monte bianco) ,costa azzurra e poi tutta la corsica :eek:

Domani si riparte per la sicilia, non in moto però ;)

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La Tiger con le pilot...???
    Meglio la boneville con le diablo corse...:):):) hahahaha
    Ti e piaciuta son contento..pensavo che te la prendessi..;););

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ero abituato ad avere le pilot sulla tdm900 ma con la tiger si comportano meglio

diciamo come le tenergy sul boll alc

cmq visto che siamo nel mercatino se ti interessa una yamaha tdm900 del 2002 silver circa 40000km con topcase ed altri accessoni tagliandata fammi sapere

:D

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Rigetto x yamaha mai avuta una.. Neanche dei tempi della r6 r1 se vuoi un Guzzi del 40 fammi sapere...;););)

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    suzuki sv1000s 03' la mia capretta di montagna. w il twin

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Twin x tutta la vita...

12. galli123

galli123 Utente

al posto di tagliandata ho letto tagliata male....mi sa che devo andare un po' in cura :azz:

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io ero per il twin appunto il twin900 ma dopo aver provato il tre cilindri ho cambiato idea :azz:

rigetto invece il 4 in linea

avuto una fazer :tsk:

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    twin,poi 4 in linea,4 in linea,4 in linea ,4 in linea,4 in linea,2 a v che spettacolo..e poi 2 in linea...morale 2 cilindri il meglio del meglio..tanto subito...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina