1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Biadesivo e nastrino

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da supermaggio, 16 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ciao a tutti, sto cercando dei fogli di biadesivo per incollare le gomme, la marca non importa, butterfly, tibhar, andro...va bene tutto....(p.s. ma il biadevo che vendono non è comunissimo biadesivo che posso reperire in un qualsiasi negozio di fai da te o cartoleria??? il biadevo mi sembra un prodotto comunissimo...)

Inoltre mi serve del nastrino da 12mm andro, butterfly o 729...non me ne serve molto, anche qualche metro che vi avanza va benissimo.

Il tutto possibilmente spedito in economica prioritaria. Se avete cio che cerco non esitate a contattarmi via mail. Vi ringrazio! :)

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Dato il costo esiguo ti conviene comprarli nuovi anche online (eacheng, zeropong ecc...). Scegli e ti arrivano in pochi giorni.

3. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Verissimo hai ragione solo che il sito dove sto per acquistare del materiale non li ha in casa e se c'è qualcuno che ne ha sul forum meglio....in caso contrario acquisterò su un altro sito...è che non tutti inviano in prioritaria e visto il contenuto la sped mi costerebbe piu del materiale :)

4. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

.............:metal: :metal: ......è VERISSIMO QUELLO CHE DICI PURTROPPO.........:azz: .......prova in qualche sito made in usa che, col dollaro, forse risparmi sulle spedizioni ( che in alcuni casi tu puoi scegliere in base ai costi/gg di spedizione )......ma il costo è talmente basso del materiale che devi acquistare che anche trovando un negozio sotto casa e andandoci in scooter spenderesti più di benzina.....

5. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Tutto Ok trovati...alla fine li ho presi da lucio.:)

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok, allora, se mi confermi, chiudo la discussione...;)

7. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Si chiudi pure, già che ci sei chiudi anche quella dello schlager OFF-, venduto a francescott. grazie!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina