1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco barattolo di colla

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 13 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Cerco un barattolo per colla con pennello sottotappo...
    Mi si è rotto quello della Joola Zoom da 250gr (che tra l'altro faceva schifo come pennello...) ed ho una tanica da litro di colla...:muro:
    Ovviamente il barattolo vuoto, ed il pennello se possibile di qualità...;)

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Potresti prendere un barattolo di marmellata con tappo in latta (non di plastica tipo nutella),comprare un pennello simile a quello sottotappo,mettere il tutto in una busta ed usarlo in palestra!Nel tempo aspetti che qualche amico svuoti un barattolo!!!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io avevo un pennellino che non mi piaceva ed 1 litro di colla ancora 'vergine'. Allora ho comprato un piccolo barattolino di colla (di altra marca) ma con un 'grosso pennello'. Poi, visto che il barattolino è durato poco, ho usato quella da 1 litro che travaso di volta in volta in quello piccolino (cosi' evito di portare groossi pesi nel sacco).

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' esattamente come facevo io prima che mi rompesse il pennello maledetto... mi sa che mi toccherà comprare un barattolo di colla nuovo... che pa**e ne ho già un litro...:azz:

5. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Anche io faccio così.:approved:

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Comunque di quelli che ho avuto, il pennello della fair chack per me e' il migliore! :approved:

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Buono a sapersi...;)
    hai una foto da mandarmi via mail? giusto per sapere... quello che usavo prima era di una colla cinese: fenomenale :sisi: non ricordo il nome però, ma era largo un paio di centimetri ed alto quattro, setole morbide color senape...

p.s. quello della Imperial com'è?

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccoti quello della Fair Chack

9. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Intanto ti ringrazio... ;)
    E' lui...:sisi: è proprio quello che avevo, ovviamente cambiava i lbarattolo...:) non ne avete uno in più? :D mi sa che costa più la spedizione che il barattolo di colla...:muro:

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il barattolo da 250 ml costa Euro 25.50 da Pagano (http://www.fpsport.com/)ma credo che altri forse ti faranno un miglior prezzo. Vedi Zeropong, ad es.

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Alla faccia du ca**o...:eek: ehmm... volevo dire, credo in effetti, che lo troverò a meno...;)

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, mi sono sbagliato. Quello da 250 ml costa Euro 11.85: E' quello da 1 l che costa Euro 25. Ancora scusa per la mia svista.

13. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

mi sa che ti sei sbagliato a vedere lele la colla da 1 L sta 25€ quella da 250 ml sugli 11 €... ;)

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gia' modificato e gia'....scusato

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Quello della imperial non e' un granche', funzionale ma niente di piu'.
    E' un pennello con setole di nylon nere, lunghezza 3 centimetri circa e larghezza del pennello sul centimetro e mezzo. Misure ad occhio e a memoria, comunque.

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su questo sono d'accordo. Io infatti uso il pennello della Persson Speed Light molto piu' funzionale e sufficientemente largo.

17. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Il miglior pennello è quello della FAIRCHAK........

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina